Vai a Team World Shop

Britney Spears perde i capelli sul palco di Las Vegas

Britney Spears Las Vegas

Britney Spears ha trascorso gran parte della sua vita su un palco e davanti alle telecamere, quindi è normale che sia abituata a gestire ogni imprevisto con la massima nonchalance, come la perdita di una ciocca di capelli finti durante il suo spettacolo “Britney: Piece of Me”.

Leggi anche: Madonna cade ai Brit Awards 2015

La cantante di “Work Bitch” ha affrontato al meglio un classico inconveniente da palcoscenico, quando recentemente ha perso una parte consistente delle extensions che le infoltivano la bionda chioma durante uno dei suoi concerti a Las Vegas.

Ovviamente il video è finito in rete e già ne parlano in tanti, ma Britney non è nuova a piccoli incidenti di questo genere. Infatti, una cosa simile le era già accaduta durante un concerto nel Giugno del 2009, quando la star si è letteralmente staccata una ciocca di extensions che non era stata posizionata correttamente. Anche in quell’occasione, l’artista non ha battuto ciglio e ha dimostrato ancora una volta di essere una professionista navigata.

Lo spettacolo “Britney: Piece of Me”è il resident show che la Spears tiene a Las Vegas dal 2013, presso il The AXIS Auditorium del Planet Hollywood Resort and Casino, per 50 repliche all’anno.
La fine del contratto era inizialmente prevista per settembre 2015, ma Britney ha annunciato di aver esteso l’accordo fino a tutto il 2017.