Se sei alla ricerca di un coworking a Roma, continua a leggere per scoprire gli spazi di lavoro condivisi disponibili in alcuni dei quartieri più richiesti della Capitale.

Il nostro elenco dedicato ai migliori spazi di lavoro in condivisione a Roma, include anche tutti i link ai siti ufficiali: consultali per avere una panoramica completa su prezzi, servizi e formule di abbonamento. Team World non ha alcun legame con gli spazi indicati: questo articolo ha il mero scopo di fornirti un aiuto nella ricerca del tuo coworking ideale.

Se sei alla ricerca di uno spazio di lavoro a Milano, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: i migliori coworking a Milano. Se invece stai cercando uno spazio di lavoro all’estero, ecco come trovare i coworking nel mondo.

Coworking Roma Prati

Se stai cercando uno spazio di coworking nel quartiere Prati a Roma, ti segnaliamo B SIDE: un moderno spazio di lavoro condiviso che, come si legge sul sito ufficiale bside.pickcenter.it, si presenta come una struttura creativa, dinamica e coinvolgente pensata per professionisti alla ricerca di concentrazione ma anche di stimoli. B Side si trova in Via Boezio, 4c, 00193 a Roma.

Un’altra realtà interessante per chi vorrebbe lavorare in zona Prati, è il coworking Coaster in Via Caio Mario, 14b a Roma. Il sito ufficiale è coastercowo.com.

Writers Guild Italia è invece la scelta perfetta per chi lavora nel campo dell’audiovisivo o per chi vuole entrare in questa realtà. Il coworking della WGI si trova a Roma in via Luigi Settembrini 1, nel seminterrato di una storica palazzina liberty. Prezzi e servizi sul sito writersguilditalia.it/coworking.

Talent Garden ha aperto a Prati uno spazio coworking (ne trovi uno anche a Cinecittà): trovi maggiori dettagli sul sito talentgarden.org.

Coworking Roma Talenti

In zona Talenti trovi il celebre CoworkTalent, una soluzione professionale per il tuo coworking con postazioni, uffici, sala riunioni, sala formazione. La struttura si trova in Piazza Antonio Baldini, 33 a Roma, il sito ufficiale è coworktalenti.it.

Nello stesso quartiere trovi anche Cowalking, uno spazio pensato per i liberi professionisti, smart workers e startup. La struttura si trova in Via Ugo Ojetti, 41. Per maggiori info [email protected].

Coworking Roma Centro

Se sei alla ricerca di un coworking a Roma centro, ti segnaliamo Corte benvenutiacorte.it situato in Piazza Dante, 3.

In Via Mantellate 15/A c’è invece l’open space OM The Spot, struttura che mantiene un legame con le basi artistiche dell’edificio e del quartiere che lo ospita, Trastevere. Il sito ufficiale è omthespot.com.

Coworking Roma Eur

In zona Eur a Roma – e più precisamente in Via Silvio d’Amico 53 – c’è lo spazio coworking Copernico Eur: un intero palazzo di 4.000 mq per fare affari e ampliare la tua rete di contatti. Una community di 200 persone tra aziende, professionisti e startup, che scelgono il vantaggio di avere: ufficio pronto all’uso, contratto flessibile, membership, caffetteria e spazi di rappresentanza. Maggiori info su coperni.co/it/roma/copernico-eur.

2020-03-10

Viale Luca Gaurico 9/11 ospita invece Il centro Roma EUR: un edificio mozzafiato e ultramoderno dalla facciata in vetro. Per prezzi e abbonamenti consulta il sito di Regus.it.