Silvia Moroni Parla Sostenibile

Silvia Moroni, meglio conosciuta come Parla Sostenibile, è una Green Influencer, nata a Pesciamorta in provincia di Pistoia. La sua vetrina sul mondo è @ParlaSostenibile dove, attraverso le parole, la voce e l’immagine racconta la sostenibilità.

Silvia, oltre a Green Influencer, si definisce eco-gastronoma e comunicatrice green.

Chi è Silvia Moroni/Parla Sostenibile

Nata a Pesciamorta (Toscana), scappata poi a Bologna, Londra e Pollenzo, per poi far ritorno nella sua città natale, Silvia ha una missione: parlare di sostenibilità.

Di formazione umanistica, un Master in cibo e sostenibilità e un secondo Master in Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico in atto, Silvia desidera aiutare le persone a diventare più sostenibili. Così nasce Parla Sostenibile.

Il suo progetto ha lo scopo di rendere – chi la segue e/o s’imbatte nei suoi post – consapevoli dell’impatto che abbiamo su pianeta, sugli ecosistemi, sulle persone.

Silvia è quella che ti ricorda di usare i ciuffi delle carote, vestire il second-hand della nonna e che il clima sta cambiando, e noi siamo la causa.

Sul suo profilo Instagram @parlasostenibile, Silvia indaga la sostenibilità da tanti punti di vista. La sua è una mente ironica, creativa e un po’ filosofica; ha una passione enorme per le tematiche ambientali (e sociali) e per il cibo, quello “buono, pulito e giusto”.

Silvia Moroni si dichiara una vera, idealista e giustamente folle da provare a cambiare le cose.
Perché essere sostenibili non è una moda né una scelta: è una necessità.

Silvia Moroni Instagram

Il profilo di Silvia Moroni su Instagram è @parlasostenibile.

Contatta Parla Sostenibile

Team World rappresenta Silvia Moroni – Parla Sostenibile in qualità di suo management. Per interviste e collaborazioni con Silvia è possibile contattarci scrivendo all’indirizzo [email protected]