Il grande libro dei gialli di Natale – a cura di O. Penzler. È arrivato in libreria il volume che raccoglie decide di racconti natalizi di vario genere, mettendo insieme scrittori come Agatha Christie e Arthr Conan Doyle.

A un mese dalla vigilia di Natale arriva in tutte le librerie Il grande libro dei gialli di Natale, il libro che racchiude sessanta racconti a tema natalizio in generi che spaziano dai racconti più tradizionali fino ad arrivare a sfumature del Natale più trash e spaventose.

Un libro che si presenta in un’edizione pregiata e che racconta le diverse sfumature del Natale viste con gli occhi di alcuni tra i più grandi autori, che almeno una volta hanno trattato il tema di questa festa in uno dei loro racconti, che ai giorni nostri hanno dato vita a un libro unico nel suo genere.

Il grande libro dei gialli di Natale

A cura di O. Penzler, Il grande libro dei gialli di Natale è un volume che raccoglie 60 racconti natalizi divertenti, spaventosi, ingegnosi e ricchi di misteri scritti da alcuni degli autori più celebri, come Agatha Christie, Ed McBain e Arthr Conan Doyle. Il libro è edito da Mondadori nella collana I Draghi ed è lungo 840 pagine.

Il grande libro dei gialli di Natale è uscito in tutte le librerie fisiche e online il 24 novembre 2020, a un mese esatto di distanza dalla vigilia di Natale. Se vuoi ordinare la tua copia puoi ordinarla qui:

[Acquista Il grande libro dei gialli di Natale su IBS]

[Acquista Il grande libro dei gialli di Natale su Mondadori Store]

[Acquista Il grande libro dei gialli di Natale su La Feltrinelli]

La trama de Il grande libro dei gialli di Natale

In questo volume edito da Mondadori, in cui sono raccolti ben 60 racconti natalizi che vanno a comporre le 840 pagine de Il grande libro dei gialli di Natale vediamo, pagina dopo pagina, il tema natalizio venire affrontato in modo differente, esplorandone le diverse sfumature. Dai racconti più tradizionali, fino a quelli più divertenti e da quelli più sconcertanti fino a quelli più trash. Un viaggio nei racconti dei grandi autori della storia, dalla penna di Agatha Christie fino a quella di Arthur Conan Doyle, passando per quella di Ellery Queen.

Un’edizione da collezione, perfetta anche come regalo di Natale per i propri cari: da non lasciarsi scappare!

2020-03-10