Anna – Niccolò Ammaniti. Tutto sul libro da cui è tratta l’omonima serie Sky Original di Niccolò Ammaniti in onda su Sky e in streaming su NOW (ex NOW TV) dal 23 aprile 2021. Ecco la sinossi e dove acquistare il libro che ha ispirato la serie televisiva.

Niccolò Ammaniti è un regista, sceneggiatore e scrittore Premio Strega italiano che ha all’attivo numerosi racconti e ben sette romanzi: Branchie, Ti prendo e ti porto via, Io non ho paura, Come Dio comanda (libro con il quale si è aggiudicato il Premio Strega nel 2007), Che la festa cominci, Io e te e Anna.

Da Anna, il suo settimo romanzo, pubblicato nel 2015 con la casa editrice Einaudi, di genere distopico fantascientifico post apocalittico, è tratta la nuova serie Sky Original in arrivo su Sky e NOW (ex NOW TV) il prossimo 23 aprile.

Composta da sei episodi, la serie vede Giulia Dragotto nei panni della protagonista ed è creata e diretta dallo stesso Niccolò Ammaniti.

Scopri qui tutto su Anna.

Anna di Niccolò Ammaniti

Anna, il settimo romanzo di Niccolò Ammaniti, da cui è tratta la nuova serie Sky Original, è disponibile in tutte le librerie fisiche e online edito da Einaudi

Se ti piacerebbe acquistare una copia del libro di Niccolò Ammaniti, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista Anna di Niccolò Ammaniti su IBS]

[Acquista Anna di Niccolò Ammaniti su Mondadori Store]

[Acquista Anna di Niccolò Ammaniti su La Feltrinelli]

Offerta
Anna
  • Ammaniti, Niccolò (Author)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Anna di Niccolò Ammaniti è disponibile anche in formato audiolibro su Amazon Audible.

Anna
  • Niccolò Ammaniti (Author) - Lorenza Indovina (Narrator)

La trama di Anna di Niccolò Ammaniti

Anna di Niccolò Ammaniti è un romanzo di genere distopico ambientato nel 2020, in Sicilia, in un mondo ormai andato in rovina, che porta tra le pagine le vicende dell’omonima protagonista, una ragazzina di soli tredici anni, partita alla ricerca di suo fratello dopo che quest’ultimo è stato rapito. A farle da guida, c’è soltanto il quaderno che le è stato lasciato da sua madre. Con il passare dei giorni, però, Anna si rende conto che le regole del passato, scritte nel manuale “delle cose importanti” di sua madre, non sono compatibili con il presente e spetta a lei crearne di nuove per poter andare avanti.

2020-03-10

Dove vedere la serie Anna

Se ti piacerebbe vedere Anna, la serie Sky Original tratta dal libro di Niccolò Ammaniti, devi sapere che quest’ultima sarà disponibile su Sky e NOW (ex NOW TV) dal prossimo 23 aprile 2021 con tutti e sei i suoi episodi.

Per poter seguire le puntate di Anna è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Anna sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV), a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.