Guarda su Sky e in streaming su NOW (ex NOW TV) la nuova serie Sky Original di Niccolò Ammaniti, Anna. Ecco trama, trailer e cast. Tutti gli episodi di Anna saranno disponibili su Sky e NOW dal 23 aprile 2021.

Diretta e creata da Niccolò AmmanitiAnna è una serie composta da sei episodi che si basa sull’omonimo romanzo distopico scritto dallo stesso Niccolò Ammaniti, scrittore Premio Strega. Scopri qui tutto su Anna di Niccolò Ammaniti.

Offerta
Anna
  • Ammaniti, Niccolò (Author)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Ambientata in Sicilia, Anna è stata prodotta da Sky Studios, Wildside, The New Life Company, Arte France e Kwaï.

Anna: data di uscita

Anna sarà disponibile su SkyNOW (ex NOW TV) con tutti i suoi episodi dal 23 aprile 2021.

Per poter seguire le puntate di Anna è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Anna sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV), a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

Anna: trama

Ambientata in Sicilia, Anna racconta il viaggio che la protagonista deve affrontare, all’interno di un mondo in cui non ci sono più adulti, per ritrovare suo fratello. L’unica guida che può aiutare la giovane protagonista ad affrontare il difficile viaggio che si trova davanti è il quaderno che le è stato lasciato da sua madre, in cui sono contenute le istruzioni per riuscire a cavarsela ma, con il passare del tempo, la ragazzina si rende conto che le cose sono cambiate e tocca a lei inventare nuove regole.

Anna: trailer

Ecco il trailer ufficiale di Anna pubblicato da Sky il 17 marzo 2021:

Anna: cast

Ecco il cast di Anna:

  • Giulia Dragotto nei panni di Anna
  • Alessandro Pecorella nei panni di Astor
  • Clara Tramontano nei panni di Angelica
  • Giovanni Mavilla nei panni di Pietro
  • Roberta Mattei
  • Elena Lietti
2020-03-10