NanoPress
Vai a Team World Shop

Avril Lavigne da Jimmy Kimmel Live con Head Above Water: foto e video

Avril Lavigne ospite al Jimmy Kimmel Live Show con il suo nuovo singolo "Head Above Water", in uscita il 19 Settembre 2018. Foto e video con i fan.

A poco meno di una settimana dall’uscita di Head Above Water, nuovo attesissimo singolo di Avril Lavigne, la cantante canadese ha già dato ufficialmente il via alla promozione e alle apparizioni televisive.

Il 12 Settembre infatti, Avril – in un lungo abito bianco che riprende l’outfit del videoclip già girato a inizio mese in Islanda – è stata ospite al celebre programma televisivo Jimmy Kimmel Live per registrare la prima performance live di quella che sarà la canzone apripista del sesto album della carriera della star di Complicated e Girlfriend.

Un’apparizione blindatissima (ritirati cellulari a tutti i partecipanti!) ma non sono mancate le prime indiscrezioni da chi ha avuto la fortuna di ascoltare il brano in anteprima fuori e dentro gli studi televisivi: intro al pianoforte, un crescendo di vocalizzi e performance vocale al top, sonorità che ricordano i grandi successi di “My Happy Ending” per alcuni, “Keep Holding On” per altri.

Testo e traduzione Head Above Water Avril Lavigne

Di certo è che non mancheranno le emozioni per tutti i fan che da oltre 5 anni attendono il ritorno di Avril sulle scene musicali dopo la sua lunga lotta contro la malattia di Lyme.

Proprio a questo è dedicata questa prima canzone: “Avevo accettato l’idea della morte”, ha scritto infatti la stessa Avril nella toccante lettera di annuncio per la sua fan base.

Che dire… La curiosità per lo storico Avril Italian Team è alle stelle! Siete pronti a dare il via alle danze il 19 Settembre?

In questa news tutti gli aggiornamenti sulla data di messa in onda della perfomance! Resta aggiornato quotidianamente seguendo la pagina ufficiale italiana Avril Lavigne | Italia.

#StayTuned


AVRIL LAVIGNE | JIMMY KIMMEL LIVE VIDEO

Avril Lavigne incontra i fan fuori dagli studi di Jimmy Kimmel Live a Los Angeles.

AVRIL LAVIGNE | JIMMY KIMMEL FOTO