Vai a Team World Shop

Coachella: i look del festival, da Cara Delevingne a Katy Perry e Hilary Duff

Katy Perry Coachella 2015

Il Coachella Valley Music And Arts Festival è un evento prettamente musicale, ma nel tempo è andato sempre più trasformandosi in una vera e propria sfilata di moda.
Le celebrità arrivano in massa nel deserto californiano per partecipare a concerti e party esclusivi, in cui sfoggiano sempre diversi look nel corso dei due weekend di programmazione.
COACHELLA HISTORY: GLI ARTISTI DAL 1999 AD OGGI
Purtroppo il secondo weekend non sarà trasmesso in diretta streaming come il primo, speriamo quindi che le star si diano da fare per intrattenerci con i loro outfit.

In particolare, sono in molti a riporre grandi speranze nella partecipazione di Cara Delevingne, la cui ultima presenza al Festival risale al 2014, occasione in cui la supermodella scelse due outfit sportivi, comodi e ironici, simili a quelli indossati nel 2012.

In attesa di scoprire lo stile scelto dalle star nel secondo fine settimana, già il primo weekend del Coachella 2015 ha offerto tanti spunti da cui prendere ispirazione.

Tra le celebrity più fotografate ci sono Gigi Hadid, Josephine Skriver, Paris Hilton, Hilary Duff, Rosie Huntington Whiteley, Victoria Justice, Alessandra Ambrosio, Fergie, le sorelle Kylie e Kendall Jenner, e Katy Perry.