Jumanji – Benvenuti nella Giungla resta stabile al primo posto dei film più visti in Italia, vincendo il weekend della Befana. Il nuovo film di Jake Kasdan, con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, il sequel di Jumanji del 1995, domina la vetta del Box Office.

“Volevamo che lo spirito del primo film continuasse a scorrere nella storia di questo nuovo Jumanji” ha dichiarato l’attore Dwayne Johnson. E il pubblico premia il risultato finale.

La nuova avventura di Jumanji ha già totalizzato oltre 519 milioni di dollari nel mondo, di cui 6.5 milioni soltanto in Italia dove la sua corsa al botteghino procede a gonfie vele.

ENTRA NEL MONDO DI JUMANJI CON UN’APP GRATUITA

Uscito il 1° Gennaio, Jumanji – Benvenuti nella Giungla, continua a registrare una media stellare pari a settima euro per sala!

Sul secondo gradino del podio dei film più visti in Italia nel primo weekend completo del 2018, troviamo il cartone della Pixar Animation Studios, Coco; in terza posizione Come un gatto in tangenziale.

JUMANJI: UN SUCCESSO MONDIALE

Jumanji – Benvenuti nella Giungla è anche il film più visto negli USA dove ha totalizzato ben 244.4 milioni di dollari. All’estero ha superato i 275 milioni di dollari, per un totale di 519 milioni di dollari in tutto il mondo. All’appello mancano Cina, dove il film uscirà la prossima settimana, e Giappone, dove arriverà al cinema ad aprile.

JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

2020-03-10