Entra nel mondo di Jumanji – Benvenuti nella Giungla, al cinema dal 1° Gennaio 2018, con l’app gratuita Experience Gate, disponibile per iOS e Android.

Cosa ti permette di fare l’app di Experience Gate? Scaricandola sul tuo cellulare ed inquadrando il poster ufficiale del film, verrai catapultato nel mondo di Jumanji!

JUMANJI 2: GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM

Siamo certi che durante le vacanze Natalizie andrai al cinema: bene, prima di entrare in sala, cerca il cartonato o la locandina di Jumanji – Benvenuti nella Giungla, apri l’app di Experience Gate (che avrai preventivamente scaricato), inquadralo con il tuo smartphone… e sorpresa!

Scansionando la locandina di Jumanji – Benvenuti nella Giungla troverai giochi dedicati al film, un’esperienza a 360° direttamente nella giungla di Jumanji e ancora, dettagli sui protagonisti (Nick Jonas incluso!) e tanti altri contenuti esclusivi. Ecco cosa ti aspetta una volta inquadrata la locandina del film:

jumanji-experience-gate

L’app funziona anche con il poster del film su schermo (inquadrala qui) non è quindi fondamentale il cartonato o la locandina cartaceo affinché la tua esperienza virtuale possa diventare “realtà”.

https://www.facebook.com/netunodigital/videos/746796132160833/

EXPERIENCE GATE | L’APP

Experience Gate, www.experiencegate.it, è un’APP gratuita di realtà aumentata che ti consente di accedere a contenuti digitali semplicemente inquadrando, con il tuo cellulare, una pagina, una rivista, un poster… qualsiasi supporto può diventare una vera e propria “finestra ad una nuova realtà”.

experience_gate_tutorial

Scopri qui 5 cose che non sai su Jumanji – Benvenuti nella giungla.