È Nomadland il film più visto al cinema nel suo primo giorno di uscita nelle sale che, dopo un lungo e sofferto stop, hanno riaperto in Italia nelle zone gialle.

Per quanto possibile – considerando la capienza ridotta e i tanti cinema ancora chiusi – il Miglior Film agli Oscar 2021 della regista Chloé Zhao, ha portato nelle sale quasi 10 mila persone con un incasso totale di 58 mila euro, cifra superiore all’incasso totale di tutti gli altri film in classifica.

Le sale aperte giovedì 29 aprile, giorno di uscita di Nomadland al cinema, erano 347.

Nomadland porta al cinema quasi 10 mila persone

La tripla vittoria agli Oscar 2021 sta portando i suoi frutti: nel Mondo Nomadland è il film più visto al cinema. Il Giappone è diventato il primo mercato del film di Chloé Zhao, dove ha superato ben 5 milioni di dollari d’incasso.

Nomadland è anche in streaming

Se preferisci vedere Nomadland da casa, sappi che lo trovi sul catalogo della piattaforma streaming Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Ti invitiamo a leggere il nostro articolo: di cosa parla Nomadland.

2020-03-10