Vai a Team World Shop

Leonardo DiCaprio a Cannes 2019 per C’era una volta… a Hollywood

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie al Festival di Cannes per C'era una volta a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino. Foto e video.

Leonardo DiCaprio a Cannes 2019 per l’anteprima mondiale di C’era una volta… a Hollywood, il nuovo film Quentin Tarantino. Tutto sull’arrivo dell’attore americano al Festival di Cannes.

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie – protagonisti di Once upon a time…in Hollywood (titolo italiano: C’era una volta… a Hollywood) – sfileranno sul red carpet in occasione dell’anteprima del nuovo (attesissimo) film di Quentin Tarantino in gara per la Palma d’Oro.

Leonardo DiCaprio a Cannes: quando?

L’amato attore sarà a Cannes sicuramente il 21 maggio per presentare C’era una volta… a Hollywood. È molto probabile la sua partecipazione all‘Eden Roc di Cap d’Antibes, il party benefico più esclusivo di Cannes in programma il 23 maggio.

Foto DiCaprio, Pitt e Robbie a Cannes 2019

Torna a visitare questa news il 21 maggio per tutti i video e le foto di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie al Festival di Cannes.

Dove si svolge il Festival di Cannes

La sede del Festival di Cannes è il Palais des Festivals et des Congrès a La Croisette 1, Francia. Quella in programma dal 13 al 25 maggio è la 72esima edizione del festival cinematografico per eccellenza.

C’era una volta… a Hollywood trailer del film

Abbiamo racchiuso tutte le info sul nuovo film di Quentin Tarantino, incluso trailer, trama e poster, all’interno di questa news: Once Upon a Time in Hollywood il nuovo film di Tarantino con Leonardo DiCaprio.