È decisamente ampio il vocabolario italiano di Harry Styles che, sul palco del Love on Tour 2022 a Bologna e Torino, aveva già dato prova di saper padroneggiare la nostra lingua con estrema disinvoltura. Anche a Venezia 79, nel corso di un’intervista per Don’t Worry Darling, Harry ha snocciolato un sapiente “conoscono i miei polli“. Continua a leggere per l’esilarante video!

In Italia per presenziare all’anteprima mondiale del film che lo vede protagonista – Don’t Worry Darling atteso al cinema il 22 settembre 2022 – Harry Styles, cast e regista hanno partecipato a numerosi eventi nell’ambito della 79° Mostra del Cinema di Venezia: ma è durante l’intervista a Radio Italia che è successo un fatto ormai iconic.

Harry Styles riconosce un fotografo italiano

È tratta dal video che puoi vedere di seguito, la frase che sta facendo il giro del web: conosco i miei polli. A pronunciarla è stata Harry Styles dopo aver riconosciuto Francesco Prandoni, noto fotografo italiano nonché grande amico di Team World e con il quale abbiamo vissuto indimenticabili momenti legati ai One Direction. È stato infatti lui ad immortalare alcuni degli episodi più significativi della storia dei 1D nel nostro Paese, non ci stupisce quindi che Harry lo abbia riconosciuto!

Il “conosco i miei polli” è la risposta che Harry dà all’intervistatrice quasi stupita di questa reunion.

Video Harry “conosco i miei polli”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Prandoni (@francescoprandoni)


Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: foto e video Harry Styles a Venezia 79.