È arrivato anche Harry Styles sul red carpet di Venezia 79 per presentare l’opera seconda di Olivia Wilde, in gara fuori concorso, con il thriller psicologico Don’t Worry Darling al cinema dal 22 settembre 2022. Con lui anche Florence Pugh, Gemma Chan, Chris Pine e Olivia Wilde.

Dopo averlo accolto in Italia a luglio per due indimenticabili concerti a Bologna e Torino nell’ambito del Love On Tour 2022, Harry Styles è tornato nel nostro Paese in veste di attore per presenziare all’iconico Festival del Cinema di Venezia in programma dal 31 agosto al 10 settembre 2022.

Harry Styles a Venezia 79 per Don’t Worry Darling

Don’t Worry Darling è stato presentato Fuori Concorso il 5 settembre, in anteprima mondiale, alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera e in programma dal 31 agosto al 10 settembre 2022. Nella stessa giornata Arianne Phillips, costumista di Don’t Worry Darling, ha ricevuto il premio Campari Passion for Film.

Harry Styles in Italia per Venezia 79: foto e video

Nella giornata del 4 settembre 2022 Harry è arrivato in Italia e il 5 settembre ha presenziato alla conferenza stampa per Don’t Worry Darling. Ecco foto e video dell’artista nel nostro Paese a Venezia 79.

5 settembre 2022, il red carpet di Don’t Worry Darling

5 settembre 2022, le interviste per Don’t Worry Darling

5 settembre 2022, Conferenza Stampa di Don’t Worry Darling 

Ecco alcune foto e video di Harry che arriva alla conferenza stampa di Dont’ Worry Darling, che verrà caricata anche su YouTube.

4 settembre 2022:

Al cinema dal 22 settembre 2022 e distribuito da Warner Bros. Pictures., Don’t Worry Darling vede tra i protagonisti Florence Pugh (nominata all’Oscar® per “Piccole donne”), Harry Styles, Gemma Chan, e Chris Pine che saranno tutti sul red carpet dell’evento insieme a Olivia Wilde, regista e attrice del film.

Ti ricordiamo che Don’t Worry Darling arriverà nelle sale italiane il 22 settembre 2022.