«Joker e io ci siamo lasciati» con queste parole Harley Quinn dichiarava fin da subito il suo nuovo status da single nel trailer del film Birds Of Prey, uscito nelle sale italiane a gennaio 2020 e ora disponibile in digitale.

Quello tra lei e il Joker è stato un amore tossico e travagliato ed è proprio da queste storie che è più difficile riprendersi quando finiscono: ma Harley Quinn, da vera badass, ha pensato di fare un vero e proprio decalogo per tornare ad essere single

Protagonista di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (titolo originale: Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), interpretata da Margot Robbie, la bella Harley ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Suicide Squad, nel 2016, come fidanzata di Joker. In questo secondo film, che la vede al centro della scena, i due si sono lasciati e hanno deciso di separare le loro strade, ma la rottura non è stata delle migliori e Harley si trova a dover fare i conti con il suo cuore spezzato.

Sei tornata single? Ecco la guida di Harley Quinn

In un divertente video rilasciato da Warner Bros. Entertainment il 7 maggio 2020, vediamo Harley subito dopo la brutta rottura con il suo grande amore Joker, e i dieci step da fare per chi torna ad essere single!

Ecco gli step per superare una brutta separazione e tornare single, secondo Harley Quinn:

  • Step Uno: tagliati i capelli,
  • Step Due: esplora la tua diva interiore,
  • Step Tre: incanala la tua rabbia interiore nello sport di squadra,
  • Step Quattro: sconfiggi tutto quello che ti ricorda il tuo ex,
  • Step Cinque: diventa il mentore dei giovani locali,
  • Step Sei: organizza una serata tra ragazze,
  • Step Sette: organizza una serata fuori tra ragazze,
  • Step Otto: viziati con il tuo cibo preferito,
  • Step Nove: trova un nuovo amore,
  • Step Dieci: fai saltare in aria le cose.

Ecco il video rilasciato da Warner Bros. Entertainment che ci mostra i dieci step per tornare ad essere single secondo Harley Quinn, in una guida ricca di scene iconiche del film:

Alla fine del video vediamo Harley tornare la badass che è davvero, e che non ha bisogno di un uomo per riprendere in mano la propria vita (ve ne avevamo parlato anche nell’articolo sulle donne più badass del cinema). Non a caso il video termina con una frase ad effetto, tanto quanto la sequenza di scene che compaiono sullo schermo: this is the closure I needed (traduzione: questa è la chiusura di cui avevo bisogno).

Ti ricordiamo che “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)”, uscito al cinema il 6 gennaio 202, è ora disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD sui dispositivi abilitati) su Apple TvYoutubeGoogle Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno il film sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky PrimafilaInfinity e VVVVID.

2020-03-10