Guarda in streaming su Netflix il film “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”. Ecco trama, trailer e cast.

Diretto da Cathy Yan, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (titolo originale Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), è il film che porta sullo schermo il personaggio di Harley Quinn, interpretato ancora una volta da Margot Robbie. Il film è basato sull’omonimo gruppo dei fumetti DC ed è l’ottavo titolo del DC Extended Universe.

Il film è stato rimosso dal catalogo. Se e quando sarà nuovamente disponibile su Netflix potrai trovare qui tutti i dettagli.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn in streaming

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è disponibile in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn trama

Dopo aver rotto con il Joker, Harley Quinn diventa un bersaglio finché non si unisce a una squadra di supereroine per combattere un boss del crimine.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn trailer

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn cast

Nel cast di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn troviamo:

  • Margot Robbie nei panni di Harley Quinn
  • Mary Elizabeth Winstead nei panni di Huntress
  • Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary
  • Rosie Perez nei panni di Renee Montoya
  • Chris Messina nei panni di Victor Zsasz
  • Ewan McGregor nei panni di Roman Sionis
  • Ella Jay Basco nei panni di Cassandra “Cass” Cain