Guarda in streaming su Netflix Italia il docu-film “Il Truffatore di Tinder“. Ecco trama e trailer. Data di uscita 2 febbraio 2022.

Diretto da Felicity Morris, Il truffatore di Tinder (titolo originale The Tinder Swindle) è il documentario originale Netflix che porta sullo schermo le vicende di un uomo che, fingendosi ricco, attirava donne online con lo scopo di derubarle, e di queste ultime, decise ad avere la loro vendetta.

Il Truffatore di Tinder data di uscita

Il Truffatore di Tinder sarà disponibile su Netflix dal 2 febbraio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Il Truffatore di Tinder trailer

Il Truffatore di Tinder trama

Tra uno swipe e l’altro, trovare l’amore online non è facile. Per questo Cecilie non crede ai propri occhi quando fa match con un playboy ricco e belloccio, scoprendo che è l’uomo dei suoi sogni. Ma la realtà si rivela ben diversa: quando la donna si rende conto che il sedicente uomo d’affari internazionale non è chi dice di essere, lui le ha già preso tutto e la favola lascia il posto a un thriller con vendetta. Cecilie scopre chi sono le altre persone finite nel mirino, le donne uniscono le forze e smettono di essere vittime, dando a IL TRUFFATORE DI TINDER pane per i suoi denti. Questo avvincente documentario dai produttori di L’impostore – The Imposter e Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online racconta la loro storia mentre svelano la sua vera identità e si battono per consegnarlo alla giustizia.