Pam & Tommy è il titolo della serie originale dedicata alla tormentata storia d’amore tra Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee. Nel cast Lily James e Sebastian Stan. Data di uscita 2 febbraio 2022 su Disney+.

È disponibile sul catalogo Star della piattaforma streaming Disney+, la serie originale Pam & Tommy che rivela il dietro le quinte di uno dei principali scandali degli anni Novanta: la diffusione del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Pam & Tommy data di uscita

La data di uscita della serie con Lily James e Sebastian Stan è fissata per il 2 febbraio 2022, giorno in cui sono stati rilasciati i primi tre episodi. I successivi arriveranno con cadenza settimanale.

Pam & Tommy trama

Ambientato nel Far West degli albori di Internet, “Pam & Tommy” è basato sull’incredibile storia vera dei video hard di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubati dalla casa della coppia da un collaboratore insoddisfatto (Seth Rogen), i video passarono dall’essere una curiosità clandestina sotto forma di una VHS pirata all’attenzione globale in piena regola quando arrivarono sul Web nel 1997. Una storia d’amore, crimine e ammonimento tutto in uno, la miniserie originale in otto parti esplora le intersezioni di privacy, tecnologia e celebrità, collegando le origini della nostra attuale era della Reality TV a un video rubato visto da milioni di persone ma pensato per avere un pubblico di sole due persone.

Pam & Tommy trailer

Il 19 gennaio 2022 è stato rilasciato il full trailer:

Pam & Tommy in streaming su Disney+

La visione della serie su Pamela Anderson e l’ex Tommy Lee è riservata agli abbonati a Disney+.

Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Pam & Tommy episodi serie

I primi tre episodi della serie sono ora disponibili su Disney+, i successivi arriveranno ogni mercoledì sulla piattaforma streaming.

Pam & Tommy cast

La serie, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…).

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Pam & Tommy key art

Pam e Tommy key art

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)