Vai a Team World Shop

CinemaDays 2019 cinema a 3 euro: le date con biglietti a prezzo scontato

Scopri qui le date dei CinemaDays 2019, l'iniziativa che ti permette di vedere i film al cinema a soli 3 euro. Ecco le sale aderenti.

Al Cinema quasi gratis con i CinemaDays – Guarda film a soli 3 euro grazie ai CinemaDays, l’iniziativa lanciata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MiBACT), presieduto da Dario Franceschini, che si rinnova anche nel 2019.

I primi CinemaDays del 2019 si terranno dal 1° al 4 aprile.

Durante i CinemaDays potrai assistere alle proiezioni dei film – nei cinema aderenti l’iniziativa – pagando il biglietto tre euro.

Dopo la sospensione dell’ultima tranche dei CinemaDays 2018 – prevista dal 1° al 4 ottobre 2018 – l’iniziativa organizzata da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, torna protagonista nel 2019.

ESTATE DI CINEMA 2019

Questa iniziativa fa da apripista alla Grande Estate di Cinema 2019 promossa da CinemaDays che avrà lo scopo di portare al cinema gli appassionati anche nel periodo estivo che, notoriamente, registra un calo. La volontà è quella di allineare il mercato cinematografico italiano a quello internazionale che prevede spesso l’uscita di grandi titoli proprio nei mesi estivi.

Un esempio? “Once Upon a Time in Hollywood” (titolo italiano: “C’era una volta a Hollywood”), il nuovo film di Quentin Tarantino con protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, uscirà negli States il 26 luglio 2019.

IL DAVID DI DONATELLO 2019 LANCIA I CINEMADAYS

Il battesimo mediatico dei CinemaDays 2019 avverrà nel corso della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2019 in programma mercoledì 27 marzo in diretta su Rai Uno.

CINEMADAYS 2019 | LE DATE

Ecco quando i film saranno a 3 euro:

  • dall’1° al 4 aprile 2019

CINEMADAYS 2019 | I CINEMA ADERENTI

I CinemaDays saranno attivi solo presso le sale cinematografiche aderenti l’iniziativa, non sarà quindi possibile – nelle date indicate – assistere in TUTTI i cinema del territorio italiano con soli 3 euro.

  • VISITA il sito Ufficiale dei CinemaDays per l’elenco delle sale aderenti (dove potrai quindi pagare solo 3 EURO): cine-days.it

CINEMADAYS 2019 | FILM DA VEDERE

Durante i CinemaDays 2019 dall’1 al 4 aprile,  sarà ancora in programmazione nelle sale “A un metro da te“, il nuovo film di Justin Baldoni con protagonisti Cole Sprouse e Haley Lu Richardson.

AL CINEMA (QUASI) GRATIS DURANTE TUTTO L’ANNO

Oltre all’iniziativa dei CinemaDays ti ricordiamo le offerte, gli sconti e le promozioni attive nei due principali circuiti di Cinema in Italia:

>> RISPARMIA AL CINEMA CON UCI CINEMAS: INFO <<

>> RISPARMIA AL CINEMA CON THE SPACE CINEMA: INFO <<

TEAM WORLD CONSIGLIA: AFTER DALL’11 APRILE AL CINEMA

Dal romanzo bestseller di Anna Todd, After dall’11 aprile al cinema con Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford, rispettivamente nei panni di Hardin Scott e Tessa Young.

After racconta la storia di Tessa, studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.