Vai a Team World Shop

Gioca con After e ricevi in regalo una macchina fotografica!

Gioca con After e il simbolo dell'infinito: potresti ricevere in regalo una bellissima macchina fotografica istantanea, pellicole incluse!

infinito After

Un incontro travolgente.
Una storia impossibile.
Un amore infinito.

E’ quello dell’infinito il simbolo che Anna Todd ha scelto di stampare sul fronte della copertina di “After”, il primo libro della saga bestseller che dall’11 aprile arriverà al cinema con la regia di Jenny Gage.

AFTER LA STORIA DI UN AMORE INFINITO

Da quel momento, l’infinito, ha contraddistinto tutta la saga e gli stessi Afternators l’hanno utilizzato per le loro fan art. Il simbolo è approdato anche sul grande schermo: Hardin Scott (Hero Fiennes-Tiffin) ce l’ha tatuato e Tessa Young (Josephine Langford) lo indossa come ciondolo della sua collana.

Ora che il countdown all’uscita del film al cinema è entrato nella sua zona “calda”, ti invitiamo a “far tuo” il simbolo dell’infinito: potresti ricevere in regalo la bellissima Instax Mini 9, comprensiva di pellicole… quelle che renderanno i tuoi ricordi INFINITI ed eterni.

Entra nel Gruppo dedicato ai fan di After

L’INFINITO SUL TUO CORPO: GIOCA | VINCITORI

Disegna sul tuo corpo o mimalo, crealo, mostralo attraverso il libro – scegli tu dove/come, la tecnica, la sua grandezza – il simbolo dell’infinito, scatta una foto e pubblicala su Instagram! Ecco i semplici passaggi da compiere:

  • Riproduci il simbolo dell’infinito sotto forma di tatuaggio o mimalo o ricrealo con quello che trovi. Puoi rendere visibile nello scatto anche il libro di “After” e/o la tua collezione della Saga.
  • Pubblica la foto sul tuo profilo Instagram (assicurati che NON sia PRIVATO, altrimenti lo Staff non potrà visualizzare il post) e scrivi nella didascalia cosa faresti per Amore, quello con la A maiuscola, quello che, nel tuo cuore, non avresti paura di definire “infinito” + hashtag #AfterIlFilm
  • tagga SULLA FOTO @team_world e @After.italy (è obbligatorio seguire entrambi i profili)

Hai tempo fino al 7 Aprile per partecipare al gioco.

Tra tutti coloro che avranno correttamente seguito le indicazioni riportate nell’elenco puntato, 3 utenti verranno contattati dallo staff per ricevere in REGALO l’Instax Mini 9 + le pellicole.

VINCITORI:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore con la “A” maiuscola per me che cos’è? L’amore per me è quello senza tempo. Ricordo di aver letto una storia, su due anziani. Un amore che ha superato tutto, il tempo, la distanza, la guerra. Un ragazzo ha dovuto lasciare sola la sua fidanzata e andare in guerra. Lei aveva paura che non sarebbe più tornato e allora le aveva promesso che quando sarebbe tornato si sarebbero sposati e avrebbero passato ogni giorno insieme per il resto della loro vita. Durate il periodo della missione, ogni giorno le scriveva una lettera. Tornato gliele fece leggere, per farle capire che ogni giorno, ogni minuto in ogni situazione lui pensava a lei. Dopo un mese si sono sposati, hanno avuto dei figli, ora hanno dei nipoti. Questo per me è l’amore, superare ogni difficoltà, vivere giorno dopo giorno e amarsi sempre come la prima volta. Io per amore farei questo. LOTTARE, LOTTARE OGNI GIORNO PER LA PERSONA CHE AMO. Lottare con le unghie e con i denti, andare fino in capo al mondo per stare con la persona che amo, anche solo per qualche minuto, anche solo per un bacio. L’amore non è cambiare per la persona che ami, o meglio si lo è, ma soprattutto è accettare ogni difetto e pregio dell’altro. Come Hardin e Tessa. Hardin è cambiato per Tessa ma anche Tessa è cambiata grazie a Hardin. Si sono cambiati a vicenda, lui è cambiato in qualche modo in meglio, è riuscito a far vedere la parte debole di lui, lei invece è diventata più sicura, più forte, forte per tenere testa a Hardin. Tessa ha anche accettato quelle sue piccole sfumature che nonostante tutto ama di Hardin. L’amore è questo per me e questo che farei per amore. Ma l’amore quello vero.♥️ #AfterMovie #AfterIlFilm @team_world @after.italy

Un post condiviso da Federica Fontana ? (@kikka2105) in data: