Up In FlamesB3N e Bella Thorne parlano del loro singolo tratto dalla colonna sonora di Time Is Up nel video condiviso dal profilo Instagram ufficiale del film. Guardalo qui.

Al cinema con un’uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021, Time Is Up è il nuovo film di Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta primavera), prodotto da Lotus Production una società Leone Film Group e Rai Cinema in collaborazione con Prime Video. Nei panni dei due protagonisti del film, Vivien e Roy, troviamo rispettivamente Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che hanno preso parte anche alla colonna sonora con il brano Up In Flames.

B3N e Bella Thorne raccontano Up In Flames

Nella giornata del 27 settembre il profilo Instagram ufficiale di Time Is Up (@timeisup_movie) ha rilasciato un breve video nel quale B3N, insieme a Bella Thorne, ha raccontato qualcosa in più sul loro primo brano insieme, parlando della sua nascita e di come è stato lavorare insieme.

Ecco il video condiviso dal profilo Instagram di Time Is Up:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Time Is Up_Movie (@timeisup_movie)

Se vuoi saperne di più su Up In Flames, consulta il nostro articolo dedicato: B3N e Bella Thorne insieme con il singolo Up In Flames.

Il trailer ufficiale di Time Is Up

Scopri tutto sul film Time Is Up, trova la sala più vicina a te che trasmette Time Is Up e acquista il tuo biglietto.