I partecipanti dei Team World Summer Camp hanno vissuto indimenticabili momenti in compagnia di RIKI protagonista dell’edizione 2017 del My Idol Camp a Canazei.
Il vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto gli iscritti al Camp – interamente a lui dedicato – per trascorrere con loro lunghe giornate all’insegna della Musica e del divertimento, il tutto circondati dallo splendido paesaggio offerto dalle Dolomiti del Trentino.
SCOPRI TUTTO SUI TEAM WORLD SUMMER CAMP 2018
RIKI AL MY IDOL CAMP 2017
>> LEGGI QUI <<
I RACCONTI DEI PARTECIPANTI
Dal 27 Giugno al 3 Luglio 2017 i fan di RIKI hanno vissuto un’intera settimana dedicata al loro idolo: i primi giorni si sono conosciute tra di loro stringendo nuove amicizie, rese possibili anche dalle costanti e sempre varie attività proposte – come le lezioni d’inglese, di canto e ballo – dove la Musica contenuta nell’EP “Perdo Le Parole” non è mai mancata! Poi è arrivato il gran giorno: l’arrivo di RIKI al Camp.
Da quel momento l’esperienza al My Idol Camp è diventata ancor più speciale: i partecipanti hanno vissuto RIKI come mai prima d’ora, senza alcuna barriera, senza limiti di tempo, senza transenne a dividerle, senza palchi. Riccardo Marcuzzo era lì appositamente per condividere giornate uniche e speciali con i suoi fan.
Dopo le bellissime esperienze delle passate edizioni dei Team World Summer Camp con Greta Menchi, Benji&Fede, Michele Bravi, Alessandro Casillo, Luca Chikovani e Lea, è giunto il momento di raccontarvi l’estate degli iscritti al My Idol Camp con lui… RIKI!
Le foto di RIKI al My Idol Camp (la gallery completa del suo arrivo è disponibile sulla pagina Facebook di Gazzetta Summer Camp.