NanoPress
Vai a Team World Shop

L’Estate di RIKI al My Idol Camp 2017 a Canazei: foto e video!

I partecipanti dei Team World Summer Camp hanno vissuto indimenticabili momenti in compagnia di RIKI protagonista dell’edizione 2017 del My Idol Camp a Canazei.

Il vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi,  ha raggiunto gli iscritti al Camp – interamente a lui dedicato – per trascorrere con loro lunghe giornate all’insegna della Musica e del divertimento, il tutto circondati dallo splendido paesaggio offerto dalle Dolomiti del Trentino.

SCOPRI TUTTO SUI TEAM WORLD SUMMER CAMP 2018

RIKI AL MY IDOL CAMP 2017
>> LEGGI QUI <<
I RACCONTI DEI PARTECIPANTI

Dal 27 Giugno al 3 Luglio 2017 i fan di RIKI hanno vissuto un’intera settimana dedicata al loro idolo: i primi giorni si sono conosciute tra di loro stringendo nuove amicizie, rese possibili anche dalle costanti e sempre varie attività proposte – come le lezioni d’inglese, di canto e ballo – dove la Musica contenuta nell’EP “Perdo Le Parole” non è mai mancata! Poi è arrivato il gran giorno: l’arrivo di RIKI al Camp.

Da quel momento l’esperienza al My Idol Camp è diventata ancor più speciale: i partecipanti hanno vissuto RIKI come mai prima d’ora, senza alcuna barriera, senza limiti di tempo, senza transenne a dividerle, senza palchi. Riccardo Marcuzzo era lì appositamente per condividere giornate uniche e speciali con i suoi fan.

TANTI OSPITI AI TEAM WORLD SUMMER CAMP

Dopo le bellissime esperienze delle passate edizioni dei Team World Summer Camp con Greta Menchi, Benji&Fede, Michele Bravi, Alessandro Casillo, Luca Chikovani e Lea, è giunto il momento di raccontarvi l’estate degli iscritti al My Idol Camp con lui… RIKI!

RIKI AL MY IDOL CAMP 2017 DI TEAM WORLD

Le foto di RIKI al My Idol Camp (la gallery completa del suo arrivo è disponibile sulla pagina Facebook di Gazzetta Summer Camp.

RIKI AL MY IDOL CAMP 2017: TUTTI I VIDEO!
CONTINUA A LEGGERE PER VEDERE I VIDEO REALIZZATI A CANAZEI

Pagine: 1 2 3 4