Vai a Team World Shop

Anime Di Carta Summer Camp: l’Estate di Michele Bravi a Canazei

Dicono che dove ci si sente liberi di essere se stessi è l’unico posto in cui valga la pena tornare.

Deve aver pensato questo Michele Bravi e i tanti iscritti all’Anime di Carta Summer Camp che, per il secondo anno consecutivo, hanno raggiunto Canazei per trascorrere insieme un’indimenticabile settimana.

Michele, tra gli indiscussi protagonisti musicali di questo 2017, aveva già provato l’esperienza di un Team World Summer Camp – la proposta inclusa nell’offerta di Gazzetta Summer Camp e Sports Promotion – partecipando, nel 2016, al My Idol Camp.

Quest’Estate ha preso forma un Vacanza che gli è stata praticamente cucita addosso tanto da essere “ribattezzata” Anime di Carta Summer Camp, nome che prende chiaramente spunto dal suo ultimo album d’inediti.

Siamo partiti solo oggi con l’#AnimeDiCartaSummerCamp
e già posso dire con certezza che siamo
la squadra più assurda del mondo.
Grazie per avermi dato la possibilità di concretizzare questa idea pazza…
solo con voi posso costruire le Nuove Pagine!!!

– Michele Bravi su Instagram

Gli oltre 100 partecipanti hanno quindi trascorso un’intera settimana immersi, non solo nella Natura e nel suggestivo paesaggio offerto dalle Dolomiti del Trentino, ma soprattutto nel Mondo di Michele Bravi: una realtà affascinante, a tratti misteriosa, buffa, divertente, a modo suo complicata, e dannatamente coinvolgente.


ANIME DI CARTA SUMMER CAMP
>> LEGGI QUI <<
I RACCONTI DEI PARTECIPANTI


A Canazei gli iscritti hanno preso parte a lezioni di discografia, hanno appreso importanti informazioni circa l’organizzazione di un Tour , degli Instore e di tutte le sue fasi,  di come avviene l’aggiornamento dei social e la pianificazione della pubblicazione dei video di Michele Bravi. E ancora, hanno realizzato una coreografia mostrata a sorpresa all’artista che ha poi coinvolto tutti in uno dei momenti più “delicati e simbolici” per un cantante: la registrazione di un brano! Ed è stato proprio questo il fulcro del progetto del Camp: coinvolgere i ragazzi in tutti gli step che precedono il lancio di un brano, rendendoli per la prima volta assoluti protagonisti. 

Immersi nella Natura, i ragazzi hanno imparato tutti i trucchi per scattare bellissime foto senza bisogno di avere macchine fotografiche costose e sono stati coinvolti nella pratica sportiva dell’orienteering, scoprendo angoli nascosti che li hanno lasciati senza parole.

Ma soprattutto, gli iscritti hanno vissuto Michele Bravi come un amico, come uno di loro. Conoscendolo senza filtri. Tante le chiacchierate, i lunghi abbracci e le risate. Tanta, tantissima la Musica. 

MICHELE BRAVI LIVE PER I PARTECIPANTI DEL CAMP

Michele Bravi in acustico solo per i partecipanti del Camp:

Ma lasciamo che siano i protagonisti dell‘Anime di Carta Summer Camp 2017 a raccontare la loro esperienza:

I COMMENTI DEI PARTECIPANTI AL CAMP CON MICHELE BRAVI

CONTINUA A LEGGERE
PER VEDERE LE FOTO DEI PARTECIPANTI

Pagine: 1 2