Irama in Vacanza con i suoi fan a Canazei al My Idol Camp 2018 – Ai vertici delle classifiche con l’album “Plume” e il singolo “Nera”, il vincitore della 17esima edizione di Amici Di Maria De Filippi  ha voluto rendere speciale l’Estate 2018 dei suoi fan, raggiungendoli al My Idol Camp in Trentino Alto Adige.

Dall’8 al 14 Luglio Canazei ha ospitato un turno del My Idol Camp interamente dedicato ai fan e alla Musica di Irama: questo significa che tutte le attività proposte ai partecipanti, nel corso della settimana, sono state dedicate a Filippo Maria Fanti, in arte Irama.

Scopri i Team World Summer Camp 2021

E lo stesso artista è stato coinvolto direttamente diventando, insieme agli iscritti al Camp, protagonista di questa indimenticabile Vacanza!

Irama al My Idol Camp 2018 a Canazei

A fare da cornice al My Idol Camp, il suggestivo panorama offerto dalle Dolomiti del Trentino Alto Adige. Canazei è ormai meta fissa dei Team World Summer Camp: una località turistica di alto livello che permette ai partecipanti di godere di un clima mite, un’accoglienza impeccabile e servizi curati nei minimi dettagli.

Perché a noi piace coccolare i nostri utenti e offrir loro il Top dei Campus Estivi in Italia per ragazzi e ragazze.

Ma entriamo nel vivo di quello che è stato il My Idol Camp con Irama: l’artista, appena giunto a Canazei, ha voluto immediatamente incontrare i partecipanti che l’hanno accolto in grande stile mettendolo subito a suo agio…

Foto Meet&Greet Con Irama a Canazei

IRAMA INCONTRA I SUOI FAN AL MY IDOL CAMP 2018
>> GUARDA QUI TUTTE LE FOTO <<

Nella stessa giornata il videoclip di “Nera” ha fatto capolino su YouTube: alzi la mano chi ha potuto festeggiare la messa online di un video del proprio artista preferito… con lui! Bene, i partecipanti del Camp l’hanno fatto, commentandolo con Irama e comunicando direttamente a lui le loro impressioni.

Il dialogo con l’artista è poi diventato un vero e proprio Q&A: la cosa bella è che anche Irama ha fatto un sacco di domande ai suoi fan! 

Le attività dei Team World Summer Camp prevedono lezioni di lingua inglese con insegnante madrelingua, sport e lezioni di canto, ballo, street art… bene anche Irama ha voluto unirsi a quelle di canto ascoltando le ragazze e unendosi a loro per improvvisati duetti.

Ovviamente quando l’ospite principale raggiunge Canazei, le giornate ruotano intorno alla sua presenza: ci sono stati quindi CONFESSIONALI con Irama, dei momenti veramente unici e speciali durante i quali ogni singola fan ha l’opportunità di avere un momento tutto suo con l’artista.

Come non “sfruttare” poi la Natura offerta dal Trentino: la gita nel bosco con Irama si è trasformata in un concerto e tra i presenti anche la dolcissima Federica Carta, anche lei protagonista di un turno del My Idol Camp a lei dedicato.

NERA | IRAMA LIVE CON I FAN

CHE NE SAI | IRAMA LIVE CON I FAN

Quale miglior modo per concludere la giornata se non quella di ricevere la “buona notte” da Irama in persona nella propria stanza?

Il sole è alto su Canazei, ma se sul resto d’Italia si patisce il caldo, al My Idol Camp il clima è mite… le uniche vampate di calore arrivano quando Irama è tra il pubblico ad assistere allo spettacolo di ballo dei partecipanti al Camp sulle note di “Nera”. Nessuna esibizione da “professionisti”: qui si sta insieme per divertirsi al di la del talento individuale. Ed è proprio questo il bello. Cimentarsi su coreografie senza aver mai ballato prima di allora, ridere insieme per i passi non proprio perfetti e sentire comunque l’applauso dei (nuovi) amici sempre pronti a supportarti.

Irama al My Idol Camp 2018 a Canazei

Irama al My Idol Camp 2018 a Canazei, gita sulla diga

Foto Irama al My Idol Camp 2018

IRAMA CON I FAN SUL LAGO DI FEDAIA
>> GUARDA QUI TUTTE LE FOTO <<

L’ultima giornata di Irama al Camp è stata poi caratterizzata da un nuovo confessionale individuale con i fan, pranzo tutti insieme, un’indimenticabile gita al Lago di Fedaia (dove i partecipanti hanno assistito ad un servizio fotografico di Irama per i suoi social) e una lunghissima chiacchierata in un rifugio.

Questo non è un sogno… è il My Idol Camp!