NanoPress
Vai a Team World Shop

La vacanza dei partecipanti al My Idol Camp 2018 con Federica Carta: foto, racconti

Federica Carta ospite del My Idol Camp 2018, Vacanza Estiva dei Team World Summer Camp a Canazei. Scopri qui i racconti dei partecipanti e le foto più belle

Federica Carta My idol Camp 2018

In Vacanza con Federica Carta: è quello che hanno vissuto i partecipanti del My Idol Camp 2018 iscritti al turno 8-14 Luglio e che ha visto come protagonista assoluta la cantautrice romana, concorrente dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi.

Ciò che rende speciale il My Idol Camp è l’opportunità di vivere il proprio artista del cuore come nessun’altra occasione è in grado di darti: al Camp conosci l’artista, ma soprattutto la persona. E anche tu, partecipante, hai finalmente l’occasione di esprimere quello che hai dentro, raccontarti, emozionarti senza l’assillo del poco tempo a disposizione. Senza file da fare. Senza transenne. Senza guardie del corpo.

Com’è possibile tutto questo? Semplicemente perché le attività che si svolgono al My Idol Camp sono RISERVATE ai soli iscritti, ad un gruppo quindi di persone a numero chiuso. Inoltre avvengono nelle aree esclusive del Camp, come l’hotel che vede la presenza SOLO dei partecipanti (e non di ospiti esterni).

Il My Idol Camp è una “piccola” ma speciale realtà che Team World ha deciso di dedicare, da ormai 6 edizioni, a tutti coloro che ci seguono con entusiasmo e passione durante l’anno e, che d’Estate, hanno voglia di conoscere altri fan e trascorrere una vacanza al ritmo delle loro passioni.

Nel 2018 queste passioni hanno fatto rima con Federica Carta e la sua Musica: classe 1999 di Roma, ai vertici delle classifiche con il suo secondo album “Molto più di un film”, Federica ha raggiunto i partecipanti del My Idol Camp per trascorrere con loro 2 interi giorni.

La settimana dei ragazzi è stata interamente dedicata alla Musica di Federica Carta, ovviamente non sono mancate le gite, le (divertenti!) lezioni di lingua inglese con un insegnante madrelingua, lo sport… ma la Vacanza è diventata veramente unica con l’arrivo di Fede!

Raccontare le giornate ai Camp è sempre difficile, perché le attività proposte – e supervisionate da uno staff di adulti, Staff di Team World incluso – sono sempre tantissime, ma cercheremo di raccontarti cos’ha significato per gli iscritti al My Idol Camp vivere quest’opportunità con il loro artista del cuore.

I TEAM WORLD SUMMER CAMP

Il My Idol Camp rientra nell’offerta dell’Estate 2018 dei Team World Summer Camp, riservati a ragazzi e ragazze fino ai 21 anni, organizzati nell’ambito di Gazzetta Summer Camp www.gazzettasummercamp.it progetto che esiste dal 1985.

I Team World Summer Camp, nel 2018, sono giunti alla loro 6a edizione.

FEDERICA CARTA AL MY IDOL CAMP A CANAZEI

Canazei, luogo magico immerso tra le Dolomiti del Trentino Alto Adige, ha fatto da sfondo a questa indimenticabile Vacanza: l’Hotel Villetta Maria ha ospitato i partecipanti e lo Staff.

Una delle cose più belle di quando si va in vacanza con i propri coetanei è l’intesa e l’unione che nasce con le persone con le quali condividi la stanza: è li che ci si confida, ci si cambia per prepararsi alle giornate, ci si riposa dopo le attività, si chiacchiera prima di addormentarsi.

Immagina quindi l’emozione di ritrovarti a vivere questi momenti con il tuo artista preferito! Federica Carta, durante la sua prima serata al Camp, è passata a salutare tutti i ragazzi facendo un giro delle camere: che emozione vederla seduta sui vostri letti a ridere e scherzare!

Federica Carta al My Idol Camp 2018 a Canazei

Federica Carta al My Idol Camp 2018 a Canazei

Sappiamo che ci tieni tanto ad avere una foto con la persona che ammiri così tanto, è per questo che con tutti gli ospiti dei Camp viene organizzato un Meet&Greet dove puoi posare per una foto e consegnare regali, o farti autografare diario o CD.

FOTO MEET&GREET CON FEDERICA CARTA

FEDERICA INCONTRA I SUOI FAN AL MY IDOL CAMP 2018
>> GUARDA QUI TUTTE LE FOTO <<

Poi si torna subito allo spirito del Camp: Federica ha fatto una partita a biliardino con i fan e ha pranzato con loro.

Federica Carta al My Idol Camp 2018 a Canazei

Federica Carta al My Idol Camp 2018 a Canazei

E’ stato bellissimo vederla poi giocare a pallavolo con i ragazzi e soprattutto il momento che ha voluto dedicare a loro: dalle 15:00 alle 18:30 tutti al ruscello per raccontarsi, confidarsi, come dei semplici Amici. Nessuna barriera Fan-Star.

C’è stata una sera in particolare dov’erano tutti in fermento, l’energia positiva vibrava nell’aria…da li a poco Federica Carta si sarebbe esibita in un mini-live esclusivo per i partecipanti del Camp!

VIDEO FEDERICA CARTA LIVE AL MY IDOL CAMP

L’adrenalina ha posticipato il sonno delle ragazze: tante sono state le emozioni di questa giornata, ma il secondo giorno con Federica Carta non è stato da meno. Ci sono state le lezioni di danza insieme (quante risate!), il pranzo, le sedute di trucco come delle vere amiche e poi la gita nel bosco. E vuoi sapere chi c’era? Irama, altro ospite dei Team World Summer Camp (Il Camp di Irama si è svolto negli stessi giorni di quello di Federica n.d.r.).

Due piccioni con una fava: due artisti in un colpo solo!

Federica ha preso parte anche alle lezioni d’inglese ma soprattutto è stata protagonista di un interessante incontro durante il quale si è parlato di Tour, canzoni, Musica, di tutti quegli aspetti che non arrivano sul palco, ma che sono parte integrante del lavoro di un artista.

Questi sono solo alcuni degli indimenticabili momenti vissuti dai partecipanti del My Idol Camp 2018. Se anche tu vuoi vivere quest’esperienza, non perdere di vista Team World perché anche il prossimo anno potrai trascorrere l’Estate con NOI e con i tuoi artisti/talent preferiti!


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE I RACCONTI…