Starzplay Italia, uno dei canali inclusi nel servizio di Prime Video Channels, ha lanciato una promozione speciale che consente agli utenti di abbonarsi a soli 1,99 euro al mese per sei mesi. Continua a leggere per saperne di più. Abbonati qui a STARZPLAY.

Starzplay o Starz Play è il servizio di video on demand che offre ai suoi utenti una vasta selezione di titoli in streaming, tra cui serie originali e in esclusiva come The Girlfriend Experience, The Act e Normal People. Fruibile con un’iscrizione mensile, che permette di guardare i titoli disponibili nel catalogo in modo illimitato su 4 dispositivi contemporaneamente, anche offlineSTARZPLAY Italia offre diverse modalità di iscrizione: tramite il sito ufficiale, tramite Rakuten TV e Apple TV, e da novembre 2020 anche attraverso il servizio Prime Video Channels, disponibile per tutti gli iscritti ad Amazon Prime con un abbonamento aggiuntivo.

Starzplay Italia in promozione

Dal 26 marzo al 25 aprile 2021 è possibile abbonarsi a Starzplay al prezzo speciale di soli 1,99 euro al mese per sei mesi invece di 4,99€ con un risparmio di tre euro mensili.

L’offerta è a tempo limitato ed è valida per tutti coloro che si iscrivono a Starzplay per la prima volta e che non sono attualmente iscritti al servizio.

La promozione è valida anche per tutti coloro che decidono di iscriversi a Starzplay attraverso il servizio Prime Video Channels, ed è cumulabile con la prova gratuita di Amazon Prime Video e Prime Student. In questo modo si potrà avere accesso al catalogo direttamente dalla pagina o dall’applicazione di Prime Video e si potrà utilizzare il metodo di pagamento registrato sul proprio account Amazon.

Abbonati qui a STARZPLAY

Al termine dei sei mesi, il servizio si rinnova automaticamente a 4,99€ ma puoi decidere di disdire in qualsiasi momento. L’abbonamento a Starzplay non prevede rimborsi.

Durante il periodo della promozione, su STARZPLAY non è prevista l’abituale prova gratuita di sette giorni.

La promozione è attivabile fino al 25 aprile.

2020-03-10