Guarda in streaming su Prime Video Channels la serie con Patricia Arquette e Joey King basata su fatti realmente accaduti, “The Act. Ecco trama, trailer e cast. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Creata da Nick Antosca e Michelle Dean, The Act è una miniserie composta da otto episodi che racconta fatti realmente accaduti. Con Patricia Arquette e Joey King nei panni delle protagoniste, la serie racconta le vicende di Dee Dee, affetta da Sindrome di Münchhausen per procura, e di sua figlia Gypsy Rose.

The Act su Prime Video Channels

The Act è disponibile in streaming su StarzPlay, uno dei canali inclusi nel servizio Prime Video Channels, disponibile con un abbonamento aggiuntivo per tutti gli abbonati a Prime Video.

Ti ricordiamo che  Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

The Act: trama

Ecco la trama di The Act condivisa da Prime Video Channels:

La stagione uno segue le vicende di Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di scappare dal rapporto dannoso che ha con la sua iper-protettiva madre, Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza apre un vaso di Pandora pieno di segreti, uno dei quali alla fine porterà a un omicidio.

The Act: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di The Act:

The Act: cast

Ecco il cast di The Act:

  • Patricia Arquette nei panni di Dee Dee Blanchard
  • Joey King nei panni di Gypsy Blanchard
  • AnnaSophia Robb nei panni di Lacey Hutchens
  • Calum Worthy nei panni di Nick Godejohn
  • Chloë Sevigny nei panni di Mel Hutchens
2020-03-10