Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie francese Amazon Original, Totems. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Totems (precedentemente noto come Operation Totems) è una serie francese Amazon Original, ambientata nel pieno della guerra fredda che vede nel cast Niels Schneider.

Totems: data di uscita

Totems sarà disponibile su Prime Video. Non appena verrà rilasciata la data di uscita ufficiale la troverai qui.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Totems: trama

Ecco la trama della prima stagione di Totem (precedentemente annunciato con il titolo Operation Totem) rilasciata da Prime Video:

Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, Totems vede protagonista l’eroe francese Francis Mareuil, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre e che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una nuova recluta del KGB. Nel mezzo di continue operazioni di intelligence illegali tra il SDECE e la CIA, i due lotteranno per i propri paesi e contro l’amore che provano l’uno per l’altra.

Totems: trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Totems non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Totems: cast

Ecco il cast di Totems:

  • Niels Schneider
  • Vera Kolesnikova
  • José Garcia
  • Lambert Wilson
  • Ana Girardot