Soundbar TCL: Fire TV Edition – la Soundbar con comandi vocali Alexa che ti consente di portare la magia del cinema a casa tua. Tra le tante novità introdotte da Amazon per offrire ai suoi clienti il meglio c’è la nuova Soundbar TCL, che grazie al lettore FIRE TV 4K integrato consente di guardare la TV in streaming sul proprio televisore con una qualità eccezionale, senza bisogno di utilizzare più dispositivi. Continua a leggere per scoprire nel dettaglio cos’è, a cosa serve e come funziona la Soundbar TCL – Fire TV Edition.

Sulla piattaforma del colosso dell’e-commerce, Amazon è possibile trovare sempre nuovi prodotti in grado di migliorare l’esperienza del cliente e di venire incontro a tutte le sue diverse esigenze. Tra le ultime novità, create per tutti coloro che desiderano vivere la magia del grande cinema direttamente dal proprio divano, c’è la TCL TS8011 Soundbar 2.1 canali con subwoofer integrato – Fire TV Edition, per un’immagine e un suono di grande qualità con un unico prodotto.

Soundbar TCL – Fire TV Edition: cos’è

La Soundbar TCL – Fire TV Edition, è un dispositivo completo pensato per l’intrattenimento, targato TLC, uno dei più noti produttori di elettronica di consumo al mondo, attento al design e alla creazione di prodotti sempre al passo con le esigenze dei clienti.

A rendere questo prodotto così speciale è l’integrazione del lettore multimediale Fire TV 4K (scopri qui cos’è e come funziona Amazon Fire Stick), che consente di guardare la TV in streaming sul proprio televisore in qualità 4K, e di utilizzare tutti i vantaggi dei comandi vocali Alexa senza bisogno di acquistare un dispositivo separato.

Trattandosi di una soundbar, inoltre, questo dispositivo non permette solo di guardare titoli in alta qualità sulla propria TV, ma anche di godere di un audio nitido e di qualità, proprio come quello del cinema.

La Soundbar TCL – Fire TV Edition, infatti, è dotata di tecnologia Dolby Digital Plus, e grazie al subwoofer integrato consente di godere di un’esperienza di ascolto ancora più coinvolgente, in grado di trasportare lo spettatore all’interno del titolo scelto, impostando una tra le tre diverse modalità messe a disposizione: Film, MusicaNotizie.

Come ti abbiamo già accennato, puoi acquistare la Soundbar TCL – Fire TV Edition su Amazon:

TCL TS8011 Soundbar 2.1 canali con subwoofer integrato – Fire TV Edition
  • FIRE TV EDITION – Grazie al lettore multimediale Fire TV 4K integrato nel suo sistema, la soundbar TCL offre un vero e proprio effetto cinema a casa tua grazie alla possibilità di guardare video in streaming e ad una qualità audio stupefacente in un unico dispositivo. In questo modo, non è più necessario un dispositivo Fire TV separato.
  • AUDIO STUPEFACENTE DI QUALITÀ CINEMATOGRAFICA – Porta in casa tua un audio di qualità cinematografica. Progettata per offrire prestazioni acustiche notevoli, con driver accuratamente programmati e tecnologia Dolby Digital Plus, per un'esperienza audio nitida, dinamica e avvolgente.
  • SUBWOOFER INTEGRATO – Senti la potenza dei bassi profondi e intensi grazie ai woofer integrati direttamente nella soundbar, per un'esperienza audio completa e coinvolgente grazie alla quale puoi goderti al massimo i tuoi contenuti per l’intrattenimento.
  • MODALITÀ AUDIO OTTIMIZZATE – Usa il telecomando per selezionare una delle tre impostazioni predefinite (Film, Musica e Notizie) e goderti i tuoi contenuti preferiti con l’audio più appropriato per ciascuno.
  • INTRATTENIMENTO SENZA FINE – Grazie all’integrazione di Fire TV 4K nel sistema, goditi migliaia di app e Skill Alexa, tra cui Netflix, Prime Video, YouTube, RaiPlay, TIMvision, DAZN, Amazon Music, Spotify e altre ancora. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TELECOMANDO VOCALE CON ALEXA – Controlla facilmente la tua soundbar TCL e una TV compatibile con il telecomando vocale con Alexa incluso nella confezione. Inoltre, potrai aprire app, cercare una serie TV, riprodurre musica controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili e fare molto altro. Basta premere il pulsante Microfono e chiedere ad Alexa.

Soundbar TCL – Fire TV Edition: a cosa serve

La Soundbar TCL – Fire TV Edition ti permette di avere il massimo dell’intrattenimento in un unico dispositivo. Con la Soundbar TCL – Fire TV Edition, puoi avere accesso a migliaia di piattaforme streaming come Netflix e Prime Video, puoi ascoltare la musica con Youtube ed Amazon Music, avere accesso alle Skill di Alexa, controllare i dispositivi per la casa intelligente e tanto altro ancora, gestendo il tutto con la tua voce.

Ti ricordiamo che per avere accesso alle diverse piattaforme streaming potrebbe essere necessario sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo. Se sei già iscritto ad Amazon Prime potrai accedere gratuitamente ad Amazon Prime Music e ad Amazon Prime Video. Se invece non sei ancora iscritto, ma non vuoi perderti la possibilità di guardare il grande cinema offerto da Amazon sulla tua TV, ti ricordiamo che per tutti i nuovi abbonati Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Inoltre, sottoscrivendo l’abbonamento potrai usufruire della spedizione gratuita sulla tua Soundbar TCL – Fire TV Edition

Soundbar TCL – Fire TV Edition: come funziona

La Soundbar TCL – Fire TV Edition ha un funzionamento molto semplice, grazie anche all’integrazione di tutto il necessario per l’intrattenimento in un unico prodotto.

Tutto quello di cui hai bisogno per controllare la Soundbar e iniziare a godere dell’intrattenimento offerto da quest’ultimo è il telecomando con comandi vocali Alexa, incluso nella confezione, che potrai utilizzare direttamente con la tua voce, chiedendo ad Alexa di compiere l’azione che desideri, ad esempio “Alexa, apri Prime Video“.

Con il telecomando con comandi vocali Alexa potrai inoltre controllare tutte le funzioni della Soundbar TCL – Fire TV Edition, come ad esempio l’accensione e lo spegnimento, e la regolazione del volume.

Scopri qui tutto anche su Fire TV Cube.