Dal 15 al 21 febbraio 2021 su Amazon si tiene la Gaming Week: un’intera settimana di sconti dedicati al mondo del gamingConsole, videogiochi, televisori, accessori e molto altro ancora, in una selezione di prodotti a prezzi vantaggiosi.

Il colosso dell’e-commerce lancia continuamente nuove promozioni per permettere ai suoi utenti di vivere le proprie passioni avendo il meglio a prezzi convenienti. Nel mese di febbraio, dopo aver dedicato un’intera selezione del suo sito al Negozio di San Valentino, Amazon ha lanciato i Pop Corn Days per gli utenti che vogliono portare il cinema direttamente a casa, e la Gaming Week, con tanti sconti incredibili dedicati al mondo del gaming: un mare di promozioni variegate che abbracciano le esigenze di tutti i clienti, qualsiasi sia la loro passione.

Gaming Week: le offerte di Amazon

Fino al 21 febbraio 2021 su Amazon è in corso la Gaming Week, con un mare di offerte pensate appositamente per gli amanti dei videogiochi. Con un’intera selezione dedicata alle promozioni, consultabile anche dall’Amazon Gaming Store, la Gaming Week offre un mondo di prodotti a prezzi incredibilmente vantaggiosi.

Scopri qui le promozioni della Gaming Week

In questa speciale sezione dedicata agli sconti della Gaming Week è possibile trovare tutti i prodotti dedicati al gaming attualmente in promozione, che spaziano dai mouse, ai videogiochi, alle tastiere fino ad arrivare ai computer.

Oltre alla possibilità di vedere tutti i prodotti disponibili e attualmente in promozione, nella pagina dedicata alla Gaming WeekAmazon mette a disposizione sezioni che ti aiutano a scegliere il prodotto in promozione più adatto a te, e ti permette di avere accesso a una selezione dei migliori prodotti della Gaming Week e dei marchi in primo piano in vendita sull’e-commerce.

Inoltre, molti dei prodotti in promozione durante la Gaming Week sono disponibili alla spedizione gratuita in un giorno con Amazon Prime.

iscriviti ad amazon prime

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita.

2020-03-10