Se ti stai chiedendo dove puoi scaricare gratis l’app Disney+ per cellulare, sappi che la piattaforma streaming ha un’applicazione sia per i dispositivi iOS che Android. Per poterla utilizzare per vedere film e serie TV del catalogo è necessario essere abbonati a Disney+.

Se ami guardare film, serie tv e documentari in streaming conoscerai sicuramente la piattaforma Disney+ che offre ai suoi abbonati un vasto catalogo di contenuti dal mondo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Ecco su quali dispositivi e piattaforme si può guardare Disney+:

  • da dispositivi mobili (Android, iOS e Amazon Fire Tablet)
  • browser web
  • console di gioco
  • set-top box
  • smart TV

Per utilizzare Disney+ sul tuo cellulare, devi prima procedere con il download gratuito dell’applicazione.

Disney+ App per il telefono

Disney Plus App ufficiale

Se possiedi uno smartphone saprai bene che per scaricare le app Android devi andare su Google Play Store (punto di riferimento principale anche per Android TV e tablet), per il download delle app iOS (iPhone, iPad e Apple TV), visita Apple App Store.

L’applicazione ufficiale di Disney+ è scaricabile gratuitamente.

Disney+ costo abbonamenti

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.