I film della saga di Star Wars, le serie, i corti e gli originali come The Mandalorian e Obi-Wan Kenobi, fanno parte del catalogo Star Wars presente all’interno della piattaforma streaming Disney+, a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.

Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e contenuti di formato breve dal mondo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Ogni area ha il suo catalogo dedicato.

Disney+ catalogo aree tematiche:

Entriamo ora nel vivo del canale tematico Star Wars.

Disney+ catalogo Star Wars

Per Disney+ catalogo completo Star Wars ti invitiamo a consultare direttamente la piattaforma streaming. Qui trovi solo una parte del vastissimo catalogo di titoli presenti su DisneyPlus.

Serie Star Wars su Disney+

Obi-Wan Kenobi

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Scopri tutto sulla serie Obi-Wan Kenobi.

The Mandalorian

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano.

Guarda il trailer della prima stagione di The Mandalorian qui.

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian è una docuserie di otto episodi che alza il sipario su The Mandalorian. Jon Favreau conduce interviste, retroscena e conversazioni che esplorano i diversi aspetti della prima serie TV di Star Wars in live action.

Star Wars: The Bad Batch

La serie segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno missioni mercenarie mentre lottano per sopravvivere e trovare un nuovo obiettivo.

Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” 

In un asilo lontano lontano… ma sempre a Springfield, Maggie si avventura nella ricerca epica del suo ciuccio rubato. In questo originale corto che celebra la galassia di Star Wars, questa avventura la porta faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, noti droidi, truppe ribelli e una battaglia finale contro il lato oscuro.

Star Wars Pianeti

Gli spettatori potranno prendersi una vacanza virtuale in alcuni dei luoghi più iconici e amati dei film di Star Wars, come Hoth, Tatooine e Sorgan, mentre questa affascinante serie li porta in volo in una galassia lontana lontana.

Star Wars Astronavi e veicoli

Il pubblico potrà avvicinarsi a due delle astronavi più iconiche e amate dei film di Star Wars con questo affascinante contenuto che permetterà agli spettatori di esplorare i famosi interni ed esterni del Millennium Falcon e di uno Star Destroyer Imperiale.

Star Wars: The Clone Wars – L’ultima stagione

La saga di Star Wars, ambientata in una galassia lontana, continua con un’animazione computerizzata innovativa, personaggi leggendari, scene mozzafiato e la lotta senza tempo fra il bene e il male.

Star Wars Rebels

Sono tempi bui nella galassia, ma il variopinto equipaggio dell’astronave Spettro difende coloro che non possono combattere, fornendo la scintilla che accende una ribellione.

Star Wars Resistance

Kaz si imbarca in una missione di spionaggio per la Resistenza, ma si ritrova sommerso da piloti, pirati e il misterioso proprietario della piattaforma sulla quale si trova.

LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures

Quando il dodicenne Rowan Freemaker, in cui scorre la Forza, trova la spada Kyber – un antico manufatto con una potente connessione con i Jedi – il suo mondo finisce sottosopra per sempre.

Star Wars film saga su Disney+

  • Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma
  • Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni
  • Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith
  • Solo: A Star Wars Story
  • Rogue One: A Star Wars Story
  • Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza
  • Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora
  • Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi
  • Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza
  • Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi
  • Star Wars Episodio IX: L’ascesa di Skywalker

Come vedere i titoli di Star Wars in streaming

L’accesso al catalogo di Star Wars richiede un abbonamento attivo a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.