Scopri tutti i contenuti Star disponibili su Disney+ (Disney Plus). Ecco i film, le serie TV e gli original del catalogo Star interno alla piattaforma streaming Disney+.

Il 23 febbraio 2021 è arrivato sulla piattaforma streaming Disney+ un nuovo brand, oltre ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney: si tratta di Star, brand dedicato ad un pubblico più adulto.

Star è la casa dell’intrattenimento generale: con il suo arrivo è raddoppiata la quantità di contenuti da guardare su Disney+! Migliaia le ore di contenuti televisivi e cinematografici disponibili dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.

Ogni area di Disney+ ha un suo catalogo dedicato e nei prossimi paragrafi scoprirai i contenuti che fanno attualmente parte di Star, ossia presenti in catalogo dal giorno del suo lancio.

Disney+ catalogo aree tematiche

Disney+ costo abbonamenti

Per accedere ai contenuti è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus ti consigliamo di leggere la nostra guida: come abbonarsi a Disney+. Altrimenti puoi procedere subito: clicca qui per abbonarti a Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Disney+ offre un intrattenimento senza limiti: il tuo abbonamento ti consente di avere accesso alle storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Nuove produzioni in esclusiva, gli Originals, le serie TV e i film di cui tutti parlano, i classici senza tempo, le saghe più famose: su Disney+ c’è sempre qualcosa da guardare!

Star e il parental control di Disney+

Come detto Star contiene titoli pensati per un pubblico più adulto. Dal 23 febbraio, il parental control di Disney+ permette ad adulti e bambini di separare i contenuti che possono vedere sulla piattaforma: come funziona il parental control di Disney+.

2020-03-10

Disney+ catalogo Star

Di seguito uno sguardo più approfondito alle trame di alcuni dei titoli Star. In coda l’elenco completo delle uscite del 23 febbraio.

Big Sky
Dal visionario narratore David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) arriva Big Sky, una serie thriller che segue i detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt che uniscono le loro forze con l’ex poliziotta, Jenny Hoyt, moglie di Cody da cui si è separato, per cercare due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Ma quando scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per trovare queste donne prima che sia troppo tardi.

Big Sky vede nel cast la presenza di Katheryn Winnick (Jenny Hoyt); Kylie Bunbury (Cassie Dewell); Brian Geraghty (Ronald Pergman); Dedee Pfeiffer (Denise Brisbane); Natalie Alyn Lind (Danielle Sullivan); Jade Pettyjohn (Grace Sullivan); Jesse James Keitel (Jerrie); con John Carroll Lynch nel ruolo di Rick Legarski e Ryan Phillippe in quello di Cody Hoyt.

Love, Victor
Ambientata nel mondo del film rivoluzionario del 2018 Tuo, Simon, la serie segue Victor, un nuovo studente della Creekwood High School, nel suo viaggio alla scoperta di se stesso, mentre affronta delle difficoltà in famiglia, si adatta a una nuova città ed esplora il proprio orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si mette in contatto con Simon perché lo aiuti ad affrontare gli alti e bassi del liceo.

24
Kiefer Sutherland è il protagonista di questa innovativa serie Tv: un’intera stagione si svolge in un giorno, con ognuno dei 24 episodi che ricoprono un’ora, raccontati in tempo reale.

Lost
I misteri si infittiscono quando i 48 sopravvissuti del volo Oceanic Air 815 si trovano bloccati su un’isola non identificata con poche speranze di essere salvati.

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane
Dopo essersi tolta la vita nella sua casa perfetta, Mary Alice continua a guardare dall’alto i suoi amici e la sua famiglia. Ora, dall’oltretomba, ci porta nelle loro vite e in quelle dei suoi vicini: Susan è una donna divorziata e una madre single che farebbe di tutto per amore; Lynette è un’ex donna in carriera che è passata dalla sala riunioni all’essere una madre annoiata e maniacale di quattro figli ingestibili; Bree Van De Kamp è come Martha Stewart sotto steroidi, con una famiglia sull’orlo dell’ammutinamento; Gabrielle Solis è un’ex modella che ha un marito ricco e una grande casa, quindi che cosa ci fa con il giardiniere diciassettenne? E le conquiste della pluridivorziata Edie Britt hanno fatto spettegolare tutti. Mary Alice vede più ora di quanto non abbia mai visto da viva e ha intenzione di condividere i segreti che si nascondono dietro ogni porta di questo sobborgo americano apparentemente perfetto.

I Griffin
Appuntamento con I Griffin – Peter, il padre sovrappeso e goffo che dice sempre quello che gli passa per la testa. Lois, la madre amorevole che non riesce a capire perché il figlio continui a cercare di ucciderla. La loro figlia Meg, la regina dei drammi adolescenziali che è costantemente messa in imbarazzo dalla sua famiglia. Chris, il tredicenne muscoloso che non farebbe male a una mosca, a meno che non atterri sul suo hot dog. Stewie, il bebè pericoloso incline al dominio del mondo. E Brian, il cane sarcastico con un’arguzia secca come i martini che beve. Le avventure animate di questa famiglia scandalosa vi faranno ridere a crepapelle.

I Griffin continua a intrattenere il suo pubblico di fan irriducibili con un umorismo pungente, parodie di grande effetto, animazioni spettacolari, con musiche originali eseguite da un’orchestra. Dal suo debutto nel 1999, la serie ha raggiunto lo status di cult tra i fan, e la sua stella emergente, un bambino parlante, è diventata uno dei più grandi personaggi televisivi di tutti i tempi. I Griffin ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui una nomination agli Emmy® Award come Miglior Serie Comedy, la seconda serie animata nella storia della televisione ad aver ricevuto questo premio.

I Griffin è una produzione 20th Television. Seth MacFarlane è il creatore e produttore esecutivo. Rich Appel e Alec Sulkin sono produttori esecutivi e showrunner, mentre Steve Callaghan, Danny Smith e Kara Vallow sono i produttori esecutivi.

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother è una serie comedy che racconta la storia di Ted (Josh Radnor) e di come si sia innamorato. Tutto è iniziato quando il migliore amico di Ted, Marshall (Jason Segel), ha sganciato la bomba che avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla sua storica fidanzata e ora moglie, Lily (Alyson Hannigan), una maestra d’asilo. In quel momento, Ted ha capito che avrebbe fatto meglio a darsi una mossa se anche lui avesse voluto trovare il vero amore. Ad aiutarlo nella sua ricerca c’è Barney (Neil Patrick Harris), un amico con infinite, a volte scandalose opinioni, con un debole per i completi e un metodo infallibile per conquistare le donne. Quando Ted ha incontrato Robin (Cobie Smulders) è stato amore a prima vista, ma quando le cose non hanno funzionato, Ted ha capito che il destino avrebbe avuto qualcos’altro in serbo per lui. La serie è raccontata attraverso flashback dal futuro.

Prison Break
Michael Scofield (Wentworth Miller) è un uomo disperato in una situazione disperata. Suo fratello, Lincoln Burrows (Dominic Purcell), è nel braccio della morte per un assassinio che Michael è convinto che Lincoln non abbia commesso. Senza altre opzioni e con il tempo che scorre, Michael rapina una banca per farsi incarcerare insieme al fratello nel penitenziario di Stato di Fox River. Prison Break unisce la speranza di Le Ali della Libertà, il cameratismo di L’altra sporca ultima meta e la tensione e la messa in scena di La Grande Fuga. Questa intrigante serie rivela nuovi pezzi del puzzle ad ogni episodio, mentre Michael porta avanti il suo audace piano per ideare la grande evasione e risolvere l’ampia cospirazione su scala nazionale che ha portato lì suo fratello.

X-Files
L’anticonformista agente dell’FBI, Fox Mulder (David Duchovny), si assume la responsabilità di indagare su un gruppo di casi irrisolti, noti come “X-Files”, che a suo avviso riguardano fenomeni paranormali. Per tenere sotto controllo il suo lavoro – e nella speranza di smentire le sue teorie – l’FBI decide di affiancargli Dana Scully (Gillian Anderson), una giovane agente scettica, laureata in medicina e con una forte propensione per la scienza. Mentre la coppia lavora per risolvere questi casi inspiegabili, la forte fede di Mulder nelle forze dell’ignoto continua a sfidare la mente razionale di Scully. Caso dopo caso, il loro rapporto si fa sempre più complesso, crescendo lentamente in un inebriante mix tra competitività professionale, battute argute e un’attrazione reciproca che viene alimentata dall’intensità delle loro missioni e dalla vicinanza a cui il lavoro li costringe.

Atlanta
Atlanta ruota intorno a Earnest “Earn” Marks (Donald Glover), un giovane solitario che torna nella sua città natale di Atlanta, in Georgia, dopo aver lasciato Princeton. Al suo arrivo, scopre che suo cugino Alfred è diventato il nuovo rapper più sexy di Atlanta. La serie segue i cugini nel loro percorso attraverso la scena rap di Atlanta, dove i loro punti di vista opposti sull’arte, gli affari, il successo e la razza renderanno la loro avventura tutt’altro che facile. Seppur smarrito, Earn è estremamente intelligente e attento. Proprio come un millennial disilluso, lotta per trovare la sua vocazione e sente che il gioco della vita è impostato in modo che non possa mai vincere. Earn si rende conto che l’improvvisa popolarità di Alfred su YouTube ha il potenziale per diventare un’opportunità che può cambiare la vita di entrambi – se solo riuscisse ad avere la meglio sull’atteggiamento di suo cugino, “prima agisci, poi pensa”, e ad abituarsi a Darius, l’assistente probabilmente sensitivo (ma decisamente strano) e dipendente dalle droghe. Come manager di Alfred, Earn potrebbe finalmente trovare qualcosa per cui valga la pena impegnare le proprie energie.

Black-ish
Come tutti i genitori, Andre “Dre” (Anthony Anderson) e Rainbow (Tracee Ellis Ross) Johnson vogliono dare il meglio ai propri figli. Ma l’infanzia di questi bambini si sta rivelando molto diversa dalla loro. E ora si rendono conto di almeno due cose: c’è un prezzo da pagare per aver dato ai figli più di quanto loro abbiano mai avuto e questi genitori amorevoli sono totalmente impreparati alle conseguenze. “Pops” (Laurence Fishburne), il padre di Dre, coglie ogni occasione per dare la sua opinione vecchio stampo sulle questioni familiari.

Die Hard (franchise cinematografico)
Una selezione di titoli appartenenti al franchise cinematografico Die Hard è disponibile dal giorno del lancio.

Serie TV presenti su Star

24 (2001) (S1-8)
24: Live Another Day (S9)
24: Legacy (2016) (S1)
9-1-1 (S1-2)
La vita Secondo Jim (S1-8)
Alias (S1-5)
American Dad (S1-10)
Atlanta (S1-2)
Big Sky (Star Original) (S1)
Blackish (S1-5)
Bones (S1-12)
Brothers & Sisters – Segreti di Famiglia (S1-5)
Buffy l’ammazzavampiri (S1-7)
Burn Notice – Duro a morire (S1-7)
Castle (S1-8)
The Cleveland Show (S1-4)
Cougar Town (S1-6)
Desperate Housewives (S1-8)
Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills (S1-4)
I Griffin (S1-17)
Feud (S1)
Flashforward (S1)
The Gifted (S1-2)
Glee (S1-6)
Godfather of Harlem (Star Original) (S1)
Grey’s Anatomy (S1-16)
Helstrom (Star Original) (S1)
High Fidelity (S1)
Homeland (S1-8)
How I Met Your Mother (S1-9)
Il lato oscuro dell’Europa (S1)
Lance (S1)
Lost (S1-6)
Love, Victor (Star Original) (S1-1)
Marte (S1-2)
Modern Family (S1-11)
O.J.: Made in America (S1)
Perception (S1-3)
Prison Break (S1-5)
Resurrection (S1-2)
Revenge (S1-4)
Scandal (S1-7)
Scream Queens (S1-2)
Scrubs (S1-9)
Sleepy Hollow (S1-4)
Solar Opposites (Star Original) (S1)
Station 19 (S1-2)
The Strain (S1-4)
Terra Nova (S1)
Terriers (S1)
The Americans (1-6)
Ugly Betty (S1-4)
X-Files (S1-11)

TV special presenti su Star

Gli eroi di Ground Zero
Il Ponte di Genova: cronologia di un disastro
1992: La rivolta di Los Angeles
Riina – Le verità nascoste
Maradona – Le verità nascoste

Film presenti su Star

(500) giorni insieme
12 Rounds
127 Ore
42 to 1
58 minuti per morire – Die Harder
7 sconosciuti a El Royale
A letto con il nemico
A Proposito di Steve
Absolutely Fabulous – Il film
Al di là della vita
Alamo – Gli Ultimi Eroi
Alien
Alien – La Clonazione
Alien: Covenant
Alien 3
Aliens – Scontro finale
Aliens vs. Predator 2
Alta Fedeltà
Amarsi
Amelia
Amore a prima svista
Anna And The King
Annapolis
Anno 2670 – Ultimo atto
Another Earth
Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie
Aracnofobia
Assassinio sull’Orient Express
Attacco al potere
Australia
Bachelor Party – Addio al celibato
Bad Company
Bangkok, senza ritorno
Be Water
Bella, Bionda…e dice Sempre sì
Benvenuti a Cedar Rapids
Benvenuti in paradiso
Big Trouble – Una valigia piena di guai
Borat: Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan
Boys Don’t Cry
Braveheart – Cuore impavido
Brooklyn
Brothers in Exile
Bubble Boy
Buffy l’ammazzavampiri
Casanova
Celtic Pride – Rapimento per sport
Chasing Tyson
Che aria tira lassù?
Chi è Senza Colpa
Cinderella Man – Una ragione per lottare
Città di carta
Cocoon – Il ritorno
Commando
Complicità e sospetti
Confetti
Crazy/Beautiful
Cyrus
Dalle 9 alle 5…orario continuato
Dark Water
Darkest Minds
Deadpool
Deadpool 2
Diario di uno scandalo
Die Hard – Duri a morire
Die Hard – Trappola di cristallo
Die Hard – Un Buon giorno per morire
Die Hard – Vivere o Morire
Difesa ad Oltranza
Dimmi che non è vero
Dollari sporchi
Dom Hemingway
Donne – Waiting to Exhale
Double Take
Dragonball: Evolution
E venne il giorno
Ed Wood
Exodus – Dei e Re
Firelight
Fottute!
Four Falls of Buffalo
Fright Night – Il vampiro della porta accanto
Fury
Gifted – Il dono del talento
Gigolò per Sbaglio
Giochi d’adulti
Giù le mani dal mio periscopio
Good Morning, Vietnam
Grosso Guaio a Chinatown
He Got Game
Hello, Dolly!
High Heels and Low Lifes
Hitman – L’assassino
Hitman: Agent 47
Hope Springs
Hot Chick – Una bionda esplosiva
I Heart Huckabees – Le strane coincidenze della vita
Idiocracy
Il 13° Guerriero
Il Diavolo Veste Prada
Il Genio
Il Gioiello del Nilo
Il Mio Ragazzo è un Bastardo
Il ponte delle spie
Il terrore dalla sesta luna
Il treno per il Darjeeling
Impiegati… male!
In fuga per tre
In Her Shoes – Se Fossi Lei
Independence Day
Independence Day: Rigenerazione
Innocenza infranta
Io vi troverò
Jennifer´s Body
Jordan Rides The Bus
Joshua
Kingsman: Il Cerchio d’oro
Kingsman: Secret Service
Kung Pow
L’urlo dell’odio
La Battaglia dei Sessi
La cugina Bette
La famiglia Savage
La guerra dei Roses
La Leggenda degli Uomini Straordinari
La lettera scarlatta
La maledizione di Damien
La mia vita a Garden State
La mosca
La Neve nel Cuore
La piramide
La ragazza del dipinto
La Risposta è nelle Stelle
La rivincita dei nerds II
La sottile linea rossa
La Vera Storia di Jack lo Squartatore – From Hell
La vita segreta delle api
Ladyhawke
Ladykillers
L’alba del pianeta delle scimmie
L’amore in gioco
L’amore in valigia
Laureata… e adesso?
Le avventure acquatiche di Steve Zissou
Le verità nascoste
L’Innocenza del Diavolo
L’isola dei cani
Little Miss Sunshine
Logan – The Wolverine
L’ultimo contratto
L’ultimo re di Scozia
L’uomo del fiume nevoso
Ma dov’è andata la mia bambina?
Manuale d’infedeltà per uomini sposati
Margaret
Marigold Hotel
Mato Grosso
Max Payne
Maze Runner – Il Labirinto
Maze Runner – La Fuga
Maze Runner – La rivelazione
Melinda e Melinda
Men of Honor – L’Onore degli Uomini
Mike & Dave – Un matrimonio da sballo
Mistery, Alaska
Money for Nothing
Moulin Rouge!
Mr. Destiny
Nature Boy
Nemico Pubblico
Never Die Alone
Niente da perdere
No Mas
Non Dico Altro
Non lasciarmi
Non per soldi… ma per amore
Occhio al testimone
Of Miracles and Men
Oggi Sposi…Niente Sesso
Omen – Il presagio
Oscar e Lucinda
Oscure presenze a Cold Creek
Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo
Paura primordiale
Per incanto o per delizia
Per legittima accusa
Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie
Playboy in prova
Pony Excess
Powder – Un incontro straordinario con un altro essere
Power Rangers – Il film
Presa mortale
Pretty Woman
Prima e Dopo
Programmato per uccidere
Promesse e compromessi
Prometheus
Quel fantastico peggior anno della mia vita
Quiz Show
Reazione a Catena
Red Sparrow
Riccardo III – Un uomo, un re
Rimbalzi d’Amore
Ritorno al Marigold Hotel
Robin Hood
Ruby Sparks
Rumori fuori scena
Rushmore
S.O.S. Summer of Sam – Panico a New York
Saluti dal caro estinto
Sei giorni, sette notti
Shadow Program – Programma segreto
Simon Birch
Solaris
Sopravvissuto – The Martian
Spia e lascia spiare
Super Troopers
Super Troopers 2
Swing Kids – Giovani ribelli
Taken – La vendetta
Taken 3 – L’ora della verità
Terminal Velocity
The Beach
The Day After Tomorrow
The East
The Fab Five
The Sessions – Gli incontri
The Transporter
The Village
The War – Il pianeta delle scimmie
Tina – What’s Love Got to Do with It
Titan A.E.
Titanic
Transporter: Extreme
Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Tristano & Isotta
Tuo, Simon
Tutte contro lui – The Other Woman
Tutti pazzi per Mary
Ultimatum Alla Terra
Un allenatore in palla
Un amore speciale
Un giorno per sbaglio
Un Natale speciale a New York
Una donna in carriera
Una Folle Stagione d’Amore
Una notte con Beth Cooper
Uno Sbirro Tuttofare
Uno sguardo dal cielo
Uno strano scherzo del destino
Unstoppable – Fuori controllo
Venga il tuo regno
Veronica Guerin – Il prezzo del coraggio
Vicini del terzo tipo
Vita di Pi
Vulcano – Los Angeles 1997
Wagons-lits con omicidi
War Horse
Waterboy
X Files – Il Film