Se ti stai chiedendo come fare per vedere Mediaset Infinity sulla tua smart TV, in questo articolo trovi la guida completa e le indicazioni su come capire se il tuo televisore è compatibile con la piattaforma.

Mediaset Infinity è la piattaforma streaming del Gruppo Mediaset su cui sono disponibili alla visione tutti i film e i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset e un vasto catalogo di film e serie TV di tutti i generi, alcuni di questi accessibili su abbonamento, come quelli disponibili su Infinity+. A riguardo, potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato a Cos’è e come funziona Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity è accessibile tramite app per i dispositivi mobili, tramite sito ufficiale su desktop, e si può anche vedere su Smart TV. Ecco come.

Come guardare Mediaset Infinity su Smart TV

Accedere a Mediaset Infinity su Smart TV è molto semplice. Il servizio è infatti integrato in tantissimi televisori di ultima generazione. Trovi la lista completa di tutte le smart TV abilitate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity. Alcuni esempi:

  • Smart TV Samsung
  • Smart TV LG
  • Smart TV Hisense
  • Smart Tv Sony
  • Smart TV Philips

Se possiedi una Smart TV abilitata al servizio, troverai l’app di Mediaset Infinity direttamente sullo store, e non dovrai fare altro che accedervi. È necessario che la Smart TV sia connessa ad internet.

Come accedere a Mediaset Infinity su Smart TV

Nelle Smart TV abilitate trovi l’app Mediaset Infinity già integrata nello store, dove trovi tutte le altre app (es: Netflix). Una volta trovata, non dovrai fare altro che cliccarci sopra, e accedere facendo il login con le tue credenziali di Mediaset Infinity. Ti ricordiamo infatti che per usufruire del servizio e accedere ai contenuti è necessario iscriversi alla piattaforma, gratuitamente.

Per poter, invece, accedere a tutti i titoli disponibili su Mediaset Infinity puoi iscriverti a Infinity+ e agli altri “Premium Channel” che vanno ad ampliare l’offerta, portando contenuti specifici sulla piattaforma: dallo sport ai documentari, passando per i titoli pensati per i più piccoli.

Come guardare Mediaset Infinity su una TV non Smart o non abilitata

Se hai un televisore non smart, che non si connette ad internet. oppure un tipo di Smart TV non abilitato al servizio, puoi accedere a Mediaset Infinity tramite i dispositivi abilitati come l’Amazon Fire Stick o la Apple TV. Attualmente, il servizio Mediaset Infinity non è abilitato invece su Chromecast o XBox.

Scopri qui anche cos’è e come funziona Infinity+.