Se ti stai chiedendo dove guardare la partita Shakhtar Donetsk – Monaco, sappi che verrà trasmessa in diretta dalle ore 20:30 del 25 agosto 2021 su Prime Video, compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Amazon Prime.

Dopo la partita tra Monaco e Shakhtar Donetsk, andata in onda su Italia 1 lo scorso 17 agosto e vinta da quest’ultima, le due squadre sono pronte per la partita di ritorno in diretta dall’OSC Metalist Stadion diKharkiv in Ucraina. In palio, per il vincitore, un posto nella fase a gironi della UEFA Champions League.

Come vedere Shakhtar Donetsk – Monaco

La partita tra Shakhtar Donetsk e Monaco sarà disponibile in diretta streaming su Prime Video dalle ore 20:30 di mercoledì 25 agosto 2021. Tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video potranno vedere la partita ovunque senza alcun costo aggiuntivo, sia in diretta che on demand.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

La partita avrà inizio alle ore 21:00 e, ad accompagnarla, ci sarà la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, e Alessia Tarquinio come inviata a bordo campo. In studio, dalle 20:30, Giulia Mizzoni con Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.

Dalle 23:15, inoltre, saranno disponibili tutti i match dei Playoff, per non perdersi nulla delle partite del 24 e del 25 agosto.

Se vuoi saperne di più sulla UEFA Champions League in streaming su Amazon Prime Video consulta il nostro articolo dedicato: Amazon Prime Video presenta la UEFA Champions League.