Scopri tutto sull’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, la serie horror post-apocalittica disponibile in streaming su Disney+. La stagione finale è composta da 24 episodi: 8 sono disponibili sulla piattaforma streaming, i successivi 8 arriveranno il 21 febbraio 2022 e i conclusivi nel corso del 2022.

Il 23 agosto 2021 è stato reso disponibile il primo episodio della prima parte della stagione undici di TWD. I successivi sono stati pubblicati ogni lunedì con il gran finale dell’11 ottobre. Dal 21 febbraio 2022 sulla piattaforma un nuovo episodio a settimana per un totale di 8 puntate. Le ultime verranno rilasciate nel corso del 2022 sempre su Disney+ a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.

Suddivisa in tre parti, The Walking Dead 11 è l’ultima stagione della nota serie televisiva basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics.

The Walking Dead 11 data di uscita

Ecco le date di uscita della trilogia di TWD 11:

  • prima parte: dal 23 agosto 2021 (tutti gli 8 episodi sono su Disney+)
  • seconda parte: dal 21 febbraio 2022 (un nuovo episodio ogni settimana)
  • terza parte: nel corso del 2022

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The Walking Dead 11 trailer

The Walking Dead 11 trama

Nell’undicesima stagione Alexandria è gravemente compromessa e non è più il posto sicuro di un tempo a causa della strage e della devastazione provocata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti di Alexandria cercano di rifortificare la città e di trovare il cibo necessario per un numero sempre più crescente di persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti dopo la caduta del Regno e coloro che si sono salvati in seguito all’incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l’istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

Devono assicurarsi più cibo mentre tentano di ripristinare Alexandria prima che crolli come innumerevoli altre comunità che hanno incontrato nel corso degli anni. Ma in che modo? Più stanchi e affamati che mai, i sopravvissuti devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare la vita dei loro figli, anche a costo di perdere la propria.

Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e poco collaborativo.

Di cosa parla The Walking Dead

The Walking Dead segue un gruppo di sopravvissuti durante un’apocalisse zombie. Nelle precedenti stagioni, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell’apocalisse.

Le prime 10 stagioni sono prodotte da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Se vuoi vedere The Walking Dead in streaming sappi che tutti gli episodi delle stagioni passate sono su Disney+ all’interno del catalogo di Star.