Kevin Can F**K Himself, la nuova rivoluzionaria serie con Annie Murphy, è disponibile su Prime Video dal 27 agosto e, in occasione della sua uscita, dopo aver avuto la possibilità di vedere i primi quattro episodi in anteprima, vogliamo raccontarti perché è una serie fuori dal comune, da non lasciarsi assolutamente scappare.

Creata da Valerie Armstrong, Kevin Can F**K Himself spinge lo spettatore a domandarsi “di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?”. Composta da 8 episodi, la serie vede Annie Murphy, attrice premiata agli Emmy, nei panni della protagonista.

Scopri qui tutto su Kevin Can F**K Himself.

Perché Kevin Can F**K Himself è un titolo da non perdere

Kevin Can F**K Himself è una serie televisiva innovativa che porta sul piccolo schermo qualcosa di completamente nuovo, mescolando il genere drama a quello della sitcom. Seppur i due generi siano completamente diversi, Kevin Can F**K Himself riesce a creare il giusto equilibrio senza mai appesantire la narrazione, permettendo loro di convivere all’interno degli episodi e di arricchirsi l’uno con l’altro per dar vita a una serie in grado di catturare l’attenzione dello spettatore.

Quella che, infatti, in un primo momento sembra una semplice sitcom, con tanto di risate registrate e colori sgargianti che accompagnano battute e avvenimenti tipici di questo genere, si mostra poco dopo per quello che è realmente, portandoci in un mondo diverso, fatto di colori più scuri, dove le risate scompaiono e rimangono solamente le conseguenze di ciò che teoricamente dovrebbe far ridere lo spettatore. Con l’arrivo di questo elemento, Kevin Can F**K Himself non solo si differenzia da tutto ciò che abbiamo visto sino ad ora, ma si mostra per quello che è davvero, trasportandoci in un mondo nuovo, dove quelle risate che siamo sempre stati abituati a sentire nelle sitcom cominciano a infastidirci, permettendoci di creare un maggior legame di empatia con la protagonista e con quanto provato da quest’ultima.

Ad accompagnare l’originalità della serie e la fusione dei due generi, che vengono perfettamente scanditi dalla presenza (o dalla mancanza) delle risate registrate e dalla fotografia, troviamo un cast in grado di calarsi perfettamente nelle parti, trasformandosi a seconda di ciò che la narrazione richiede. In particolare, Annie Murphy (che per il suo ruolo nella sitcom canadese Schitt’s Creek ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe e si è aggiudicata un Emmy come Miglior attrice non protagonista in una serie commedia) porta sul piccolo schermo un personaggio a tutto tondo, che non perde credibilità in nessun momento della serie.

Infine, le continue rivelazioni all’interno degli episodi riescono a lasciare con il fiato sospeso, rendendo impossibile smettere di guardare questa serie davvero unica nel suo genere.

Kevin Can F**K Himself in streaming su Prime Video

Kevin Can F**K Himself ha fatto il suo debutto su Prime Video il 27 agosto in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.