Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Kevin Can F**K Himself, la nuova rivoluzionaria serie con Annie Murphy. Ecco trama, trailer e cast. In anteprima su Amazon Prime Video dal 27 agosto 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composta da otto episodiKevin Can F**K Himself è una serie di genere dark comedy che vede l’attrice premiata agli Emmy Annie Murphy nei panni della protagonista. Creata da Valerie Armstrong, la serie vede Rashida Jones e Will McCormack come produttori esecutivi e Craig DiGregorio come showrunner ed executive producer.

Kevin Can F**K Himself data di uscita

Kevin Can F**K Himself è disponibile su Prime Video in anteprima dal 27 agosto 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Kevin Can F**K Himself trama

Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita.

Kevin Can F**K Himself rompe le convenzioni e mescola la commedia in studio con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?

Kevin Can F**K Himself trailer

Kevin Can F**K Himself cast

Nel cast di Kevin Can F**K Himself troviamo, al fianco di Annie Murphy:

  • Mary Hollis Inboden nei panni di Patty O’Connor
  • Eric Petersen nei panni di Kevin McRoberts
  • Alex Bonifer nei panni di Neil O’Connor
  • Brian Howe nei panni di Pete McRoberts
  • Raymond Lee nei panni di Sam Park