Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Kevin Can F**K Himself, la nuova rivoluzionaria serie con Annie Murphy. Ecco trama, trailer e cast. In anteprima su Amazon Prime Video dal 27 agosto 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composta da otto episodiKevin Can F**K Himself è una serie di genere dark comedy che vede l’attrice premiata agli Emmy Annie Murphy nei panni della protagonista. Creata da Valerie Armstrong, la serie vede Rashida Jones e Will McCormack come produttori esecutivi e Craig DiGregorio come showrunner ed executive producer.

Kevin Can F**K Himself data di uscita

Kevin Can F**K Himself è disponibile su Prime Video in anteprima dal 27 agosto 2021.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Kevin Can F**K Himself trama

Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita.

Kevin Can F**K Himself rompe le convenzioni e mescola la commedia in studio con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?

Kevin Can F**K Himself trailer

Kevin Can F**K Himself cast

Nel cast di Kevin Can F**K Himself troviamo, al fianco di Annie Murphy:

  • Mary Hollis Inboden nei panni di Patty O’Connor
  • Eric Petersen nei panni di Kevin McRoberts
  • Alex Bonifer nei panni di Neil O’Connor
  • Brian Howe nei panni di Pete McRoberts
  • Raymond Lee nei panni di Sam Park