Vai a Team World Shop

Lui non è interessato a te: come capirlo da questi 3 comportamenti

Ladies

“Comunque lui in realtà non è interessato a te”. Se fossimo in un bar molto probabilmente te lo diremmo così. Senza troppi giri di parole. Perché sai, a volte è meglio essere diretti.

Poi tu, caspita sei proprio convinta che lui, in fondo in fondo, per te provi qualcosa. Magari sì c’è affetto, ma no… non sei tu la persona che sta cercando. E a volte (leggi: sempre) questa conclusione fa così male, che è meglio rifugiarsi nella fantasia.

Ronnie Ann Ryan è una celebre Dating Coach: in 14 anni di carriera ha ascoltato, consigliato – e asciugato chissà quante lacrime – di giovani donne in cerca d’amore e/o con problemi riguardanti la sfera sentimentale.

Questa lunga esperienza sul campo le ha permesso di individuare 3 SCENARI nei quali le donne solitamente credono di piantare i semi della SPERANZA (nei confronti di una storia d’amore), quando in realtà, non ottengono altro che rigogliose piantine di ILLUSIONI.

A questo punto è doverosa una premessa, una sorta di “Guida alla Lettura per non farsi prendere da uno sconforto eccessivo”:

  • i 3 scenari che leggerai corrispondono a 3 comportamenti che gli uomini solitamente adottano quando non sono interessati. Quando cioè il coinvolgimento della donna – e quello che lei (crede) di ricevere dall’altra parte – è maggiore di quello in realtà provato dal partner.
  • Nel corso dell’esperienza maturata da Ronnie, si è verificata con maggiore incidenza il disinteresse del partner maschile in questi 3 casi, ma non è matematico che sia così per tutti e per tutte le situazioni.
  • Il messaggio che vuole comunicarti Ronnie è quello di non ILLUDERTI perché spesso si tratta del primo passo verso una realtà che ti fai andare bene, ma che non è veramente quella che vorresti. Credi di essere felice perché pensi che non ci sia nulla di meglio lì fuori. Ma non è così. E lo capirai appena avrai riacquistato la lucidità necessaria a farti capire che – per troppo a lungo – ti sei accontentata.

Sei pronta? E’ giunto il momento di scoprire i 3 COMPORTAMENTI che “nascondono” la triste verità che “no, non gli piaci abbastanza”.

CONTINUA A LEGGERE…

Pagine: 1 2 3 4