Anna Ciati è una influencer italiana seguita su TikTok dove ha oltre 1.2 milioni di follower e sicuramente saliranno visto che Anna è una delle nuove concorrenti di Pechino Express 2022 – La Rotta dei sultani dove gareggia in coppia con Giulia Paglianiti.

Anna Ciati chi è 

Nata il 27 dicembre 1999 in Brianza, Anna Ciati ha trascorso la sua infanzia a Carate. Ha un fratello maggiore di nome Denis e una sorella minore di nome Alice. Dopo essersi diplomata all’Istituto tecnico turistico, ha deciso di non proseguire con gli studi. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo della TV.

Nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro “Rosso Fuoco – il coraggio di essere vulnerabile“.

Offerta

Nel 2022 è tra le concorrenti della nuova edizione di Pechino Express: insieme a Giulia Paglianiti forma la coppia Le #TikToker.

Pechino Express 2022 in streaming e in TV

Per poter vedere Pechino Express è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare le puntate di Pechino Express 2022 – La Rotta dei sultani in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Anna Ciati età

Anna è nata il 27 dicembre 1999, quindi ha 22 e quest’anno soffierà su 23 candeline.

Anna Ciati fidanzato

Se ti stai chiedendo chi è il fidanzato di Anna Ciati sappi che al momento sembrerebbe essere single. In passato è stata legata a Raoul Trevisan con cui ha interrotto la relazione a gennaio 2022.

Anna Ciati bullismo

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma di RaiPlay “Tu non sai chi sono io”, Anna ha rivelato di essere stata vittima di bullismo per via del colore dei suoi capelli (era l’unica rossa), per le orecchie a sventola e per il poco seno.

Anna Ciati Instagram

Profilo Instagram: @annaciati

Anna Ciati TikTok

Profilo TikTok: @annaroseciati