Con più di mille film, produzioni, serie e originali, Disney+ è approdata in Italia, portando con sé contenuti dall’universo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Disney+ è compatibile con Amazon Fire Stick

Una delle domande poste maggiormente dagli utenti che si sono abbonati in questi giorni, o che hanno intenzione di farlo, riguarda i dispositivi compatibili con la nuova piattaforma streaming.

Uno dei lettori multimediali più diffusi e apprezzati è senza dubbio Amazon Prime Stick, e la preoccupazione di molti riguarda proprio la compatibilità tra quest’ultimo e la nuova piattaforma streaming.

Amazon Fire Stick è compatibile con DisneyPlus.

L’app ufficiale della piattaforma streaming è stata rilasciata insieme a quest’ultima, il 24 Marzo, ed è disponibile gratuitamente su moltissimi dispositivi, tra cui tutti i FireTV e le Smart TV in edizione FireTV.

Se ancora non hai Amazon Fire Stick ma non vuoi perderti l’opportunità di guardare Disney+ comodamente dalla tua TV, qui trovi tutte le informazioni su cos’è e come si collega alla TV il lettore multimediale targato Amazon. Puoi acquistarlo su Amazon QUI.

Una volta installato correttamente sulla tua TV e collegato a un Wi-Fi, dovrai solamente scaricare l’applicazione, inserire i tuoi dati e potrai cominciare a goderti tutti i tuoi contenuti preferiti, semplicemente parlando con il tuo telecomando! Grazie all’assistente vocale Alexa infatti, ti basterà dire quello che vuoi guardare, perché l’Amazon Fire Stick selezioni il titolo di Disney+ da te scelto.

Insomma, mettiti comodo e goditi tutti i meravigliosi titoli offerti dalla nuova piattaforma, Disney+ direttamente dal tuo divano.

Puoi vedere i contenuti disponibili sul catalogo di Disney+ anche sulla tua Smart TV e con altri dispositivi compatibili. Scopri qui come collegare Disney+ alla tua TV.

2020-03-10