Se ti stai chiedendo come dissociare un dispositivo da Disney+, sappi che puoi farlo solo contattando il servizio clienti DisneyPlus, non è infatti un’operazione che puoi gestire in autonomia dal tuo account.

Come noto, Disney+ permette di associare al proprio abbonamento n°10 dispositivi e guardare i contenuti contemporaneamente su n°4. A riguardo potrebbe interessarti sapere quali sono i dispositivi compatibili con la piattaforma streaming. Nelle prossime righe di spiegheremo cosa devi fare per dissociare un dispositivo da DisneyPlus.

Come dissociare un dispositivo da Disney+

Hai associato un dispositivo e ora vorresti toglierlo? Purtroppo non c’è modo per farlo dal proprio account personale.  La procedura è fattibile, ma non in maniera autonoma. Per farlo dovrai obbligatoriamente contattare il servizio clienti: come contattare l’Assistenza Disney+.

Di seguito la risposta data dallo staff di Disney+ sulla pagina ufficiale Facebook della piattaforma:

scollegare dispositivi disney plus

Come disconnettersi da tutti i dispositivi su Disney+

Se invece ti interessa sapere come disconnettere tutti i dispositivi associati al tuo account Disney+ (quindi a tutti e non solo ad uno specifico), sappi che puoi farlo direttamente dal tuo profilo.

Per disconnetterti da tutti i dispositivi:

Assicurati di aver effettuato l’accesso a Disney+
2. Fai clic sul tuo “Profilo” nell’angolo in alto a destra (in basso a destra sui dispositivi mobili)
3. Nella sezione “Account”, fai clic su “Disconnettiti da tutti i dispositivi”
4. Inserisci la tua password attuale e fai clic su “Disconnetti”

Sarai disconnesso immediatamente dall’attuale dispositivo. Sono necessarie fino a 4 ore perché questa procedura si attivi su tutti gli altri dispositivi.

Disney+ costo abbonamenti

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.