Se sei alla ricerca del regalo perfetto per un amico appassionato di eventi sportivi, ti segnaliamo che esiste la possibilità di regalare un abbonamento a DAZN utilizzando le carte prepagate. Continua a leggere per saperne di più su come regalare l’abbonamento a DAZN a un amico.

DAZN è il servizio di streaming pensato per gli amanti dello sport che permette di guardare gli eventi sportivi on-demand e/o in diretta, tra cui tutte le partite della Serie A,  a un costo di 29,99 euro/mese. Se vuoi approfondire l’argomento, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: cosa puoi vedere su DAZN.

Di seguito ti spieghiamo nel dettaglio come fare con le carte prepagate.

Come si regala DAZN

Se ti stai chiedendo come si regalare DAZN, devi sapere che è possibile regalare un abbonamento utilizzando le carte prepagate. Puoi trovare le carte prepagate di DAZN in vendita nei seguenti negozi:

In alternativa puoi acquistare codici prepagati nei punti vendita SisalPay, PUNTOLIS e su Starselect.

Come attivare la Gift Card su DAZN

Adesso che conosci come regalare l’abbonamento a DAZN e i negozi sui quali è possibile trovare le carte prepagate, vogliamo spiegarti come procedere all’attivazione del codice.

**Attenzione** ti ricordiamo che questa operazione deve essere eseguita dalla persona alla quale stai regalando l’abbonamento. Il codice prepagato, infatti, deve essere attivato sull’account DAZN della persona che andrà a usufruire dei mesi di abbonamento. Inoltre, è necessario che l’iscrizione a DAZN non sia avvenuta attraverso terze parti.

Iscriviti a DAZN qui

I passaggi da seguire per attivare il codice sono davvero molto semplici. Ecco cosa devi fare:

  • Vai al sito www.dazn.com/redeem,
  • Inserisci il codice prepagato nell’apposito campo
  • Clicca sul pulsante giallo che compare nel banner in alto a destra dello schermo
  • Accedi con il tuo account o creane uno. Se non sei ancora iscritto, puoi registrarti a DAZN qui
  • Inizia a guardare DAZN dove e quando vuoi!

Ora che sai come regalare un abbonamento a DAZN, scopri qui anche come regalare Spotify Premium e come regalare un abbonamento a Netflix.