Se ti stai chiedendo cosa comprende il catalogo di DAZN sappi che con il tuo abbonamento alla piattaforma streaming hai accesso a tutta la Serie A TIM e ai migliori eventi sportivi nazionali e internazionali. Continua a leggere per scoprire cosa puoi vedere su DAZN.

Se ami lo sport DAZN è sicuramente una delle piattaforme streaming a cui dovresti considerare di abbonarti: con 29,99 euro al mese avrai accesso ai migliori eventi sportivi da tutto il mondo e potrai seguire i campionati e le squadre ad un prezzo accessibile e senza contratto a lungo termine.

Abbonati a DAZN qui

Ti ricordiamo che DAZN può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco.

Cosa puoi vedere su DAZN

Ecco cosa include il tuo abbonamento a DAZN: tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Inoltre, su DAZN ti aspetta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A questo si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Se vuoi saperne di più, scopri qui perché conviene abbonarsi a DAZN.