Se ti stai chiedendo come vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che non devi far altro che procedere con l’iscrizione al canale, goderti 7 giorni di prova gratuita, ed eventualmente procedere poi con la sottoscrizione di un abbonamento. Iscriviti a Paramount+ qui.

Ricco di titoli internazionali e produzioni italiane originali, Paramount+ è entrato a far parte dei canali di Prime Video Channels, il servizio che consente agli utenti di avere accesso, previo abbonamento aggiuntivo, a tanti contenuti in più (oltre quelli disponibili sul catalogo del servizio streaming di Amazon) direttamente dall’app e dal sito di Prime Video. Se ti piacerebbe abbonarti a Paramount+ su Prime Video, qui sotto troverai nel dettaglio i passaggi da seguire.

Come abbonarsi a Paramount+ su Prime Video Channels

Iscriversi a Paramount+ su Prime Video Channels è davvero molto semplice e richiede pochissimi minuti. Prima di entrare nel dettaglio sui passaggi da seguire devi sapere che per potersi iscrivere ai canali del servizio è necessario essere abbonati a Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.

Attiva la prova gratuita

Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video o aver cominciato la prova gratuita, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante qui sotto e, successivamente, sul pulsante giallo Iscriviti subito.

Abbonati a Paramount+ qui

Iscrivendoti a Paramount+ su Prime Video Channels potrai vedere tutto il catalogo delle due piattaforme in un unico posto a soli 7,99 euro, avendo a disposizione anche 7 giorni di prova gratuita.

Se vuoi saperne di più su questo nuovo canale, scopri qui tutto su Paramount+.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.