Se ti stai chiedendo come fare il cambio nominativo dei biglietti dei concerti di Harry Styles acquistati su Ticketmaster del 25 luglio 2022 a Bologna e del 26 luglio 2022 a Torino, sappi che hai tempo fino alle 23:59 del 20 luglio 2022*. Continua a leggere per approfondire l’argomento.

Manca ormai pochissimo all’arrivo del Love On Tour di Harry Styles nel nostro Paese: le città di Bologna e Torino ospiteranno gli attesi concerti in cui l’artista, oltre ad esibirsi con i suoi brani più noti, presenterà per le prima volta live quelli racchiusi nell’ultimo album, Harry’s House.

*AGGIORNAMENTO ORE 16:00 DEL 20 LUGLIO diversamente da quanto comunicato in precedenza, Ticketmaster ha già chiuso il servizio. Ecco la comunicazione che sta ricevendo chi desidera fare il cambio nominativo:

il servizio di cambio nominativo per i concerti di Harry Styles è chiuso per esigenze organizzative.
Ti invitiamo a recati direttamente all’ingresso della venue il giorno dell’evento con il biglietto e riceverai assistenza dal personale dedicato.
il cambio nominativo è consentito all’intestatario dell’ordine o all’intestatario del biglietto.
Per ogni evenienza suggeriamo che chi si presenta all’ingresso con il biglietto abbia con sé una delega da parte di uno di questi, completa di documento di identità proprio e del delegante.

Come si fa su Ticketmaster il cambio nominativo biglietti Harry Styles

Se hai necessità di fare un cambio nominativo dei biglietti acquistati su ticketmaster.it, ecco di seguito la procedura da seguire comunicata direttamente da Ticketmaster ai suoi clienti:

ti informiamo che il servizio di cambio nominativo relativo agli spettacoli di Harry Styles del 25 e 26 luglio 2022 sarà attivo fino alle 23.59 del 20/07/2022.

Il servizio è disponibile direttamente dalla sezione “I miei ordini” del tuo account Ticketmaster.it. Per maggiori informazioni sul servizio, puoi consultare la sezione dedicata sul nostro sito.

Se non riesci ad effettuare il tuo cambio nominativo nel termine indicato, recati direttamente all’ingresso della venue con il biglietto e riceverai assistenza dal personale dedicato. Ti ricordiamo che il cambio nominativo è consentito all’intestatario dell’ordine o all’intestatario del biglietto.

Per ogni evenienza suggeriamo che chi si presenta all’ingresso con il biglietto abbia con sé una delega da parte di uno di questi, completa di documento di identità proprio e del delegante.

Per quanto riguarda Ticketone non sono state fornite indicazioni specifiche, nell’attesa ti invitiamo comunque a leggere il nostro articolo: come cambiare il nominativo dei biglietti acquistati su Ticketone.