Il viaggio in Musica di Ultimo – il più giovane artista di sempre ad esibirsi negli Stadi – ha fatto tappa nell’iconico Circo Massimo di Roma per un live che i presenti difficilmente dimenticheranno. Ecco le foto più belle della data nella città dell’artista. Scaletta concerto Ultimo al Circo Massimo.

In attesa del gran finale a Milano con due concerti sold out allo Stadio San Siro (raggiungi i concerti di Milano con Eventi in Bus qui), Ultimo con 15 date, 11 sold out per un totale di 550.000 biglietti venduti, è l’artista più giovane di sempre in Italia ad esibirsi negli stadi. Il 17 luglio ha cantato nella sua città, Roma, nel suggestivo Circo Massimo. In scaletta anche “Vieni nel mio cuore”, suo ultimo singolo e inno di questo tour che ribadisce il legame indissolubile tra il giovane cantautore e i concerti. È un invito a raggiungerlo lì, dove si sente davvero vivo; un grido che, dal palco alle tribune, risuonerà per tutto il tour.

Foto ULTIMO a Roma sul palco del Circo Massimo

Dopo Bibione, Firenze, Ancona, Torino, Napoli, Modena, Bari, Pescara e Catania, Ultimo si è esibito sul palco del Circo Massimo di Roma. Ecco le foto più belle della serata:

Video Ultimo con Vieni nel mio cuore a Roma

Ecco un estratto dell’esibizione di Ultimo al Circo Massimo di Roma con il nuovo singolo “Vieni nel mio cuore“:

Il palco

U come Ultimo: una grande struttura a forma di U sovrasta il palco e si specchia simmetricamente nella passerella che porta al pubblico, illuminandosi in momenti diversi dello show. Per la prima volta in Italia, sono utilizzati 108 punti laser a scansione di varie potenze, che creano scenografie architetturali tridimensionali. Parte della scena è composta anche da geyser a Co2, fiamme e sparkular, per un mix di luci, effetti speciali e futurismo che rende lo show unico nel suo genere.