Su DAZN Uefa Europa League e il meglio della Conference League: dopo la Serie A, la piattaforma OTT mette a segno un altro bel colpo che amplia l’offerta per i suoi abbonati.

Dopo aver ottenuto i diritti tv per trasmettere in esclusiva 7 gare di Serie A e 3 in co-esclusiva, DAZN aggiunge nel pacchetto anche il calcio internazionale.

Attiva DAZN

DAZN trasmetterà Europa League e Conference League

Tutte le gare della fase a gironi e ad eliminazione diretta di Europa League saranno visibili su DAZN fino al 2024, insieme a Conference League, la nuovo competizione UEFA. Entrambe saranno commentate in italiano.

Non è l’unica competizione calcistica internazionale a far parte dell’offerta di DAZN, che include anche Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS. Presenti sulla piattaforma anche i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Non solo calcio su DAZN il cui catalogo multi sport include anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette, oltre ai canali Eurosport 1 HD e 2 HD dove si potranno seguire anche Olimpiadi di Tokyo 2020.

Abbonati a DAZN ora

Ti ricordiamo che l’abbonamento a DAZN ha un costo di 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi.