I giudici di X Factor 2022 sono Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. La nuova edizione del programma arriverà su Sky il 15 settembre. Alla conduzione Francesca Michielin.

Giuria totalmente rinnovata per la sedicesima edizione del talent show di Sky Uno. Sul banco dei giudici di X Factor 2022 arrivano volti (semi) nuovi: Fedez – che torna a ricoprire questo ruolo dopo 4 anni – e le new entry Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. I quattro vanno a sostituire Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli e Emma, presenti nell’edizione 2021.

I giudici di X Factor 2022 edizione 16

Sulle quattro sedie riservate ai giudici l’anno scorso sedevano Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli e Emma, quest’anno a ricoprire questo ruolo sono:

  •  Fedez;
  • Ambra Angiolini;
  • Dargen D’Amico;
  • Rkomi.

Dove vedere X Factor 2022

La nuova edizione di X Factor andrà in onda su Sky dal 15 settembre.

Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.