A 10 anni dalla vittoria su quello stesso palco, Francesca Michielin torna a X Factor in veste di conduttrice: è lei al timone della sedicesima edizione del programma. Con lei la nuova giuria di X Factor 2022.

Francesca Michielin torna a X Factor, lì dove tutto è iniziato, dieci anni fa, ma stavolta sale sul palco portando il suo talento in una veste (ancora) diversa: è la conduttrice di X Factor 2022. L’annuncio è arrivato sui suoi profili social, in un video che riassume questi anni, partendo proprio dal suo provino per X Factor nell’edizione che poi la vide vincitrice.

Francesca Michielin conduce la nuova edizione di X Factor

L’esordio di Francesca Michielin come conduttrice di X Factor 2022 è avvenuto il 4 giugno, quando all’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1) sono partite le Audition, che quest’anno sono tornate a essere un evento con il pubblico in presenza. Le Audition sono proseguite poi il 5, 7, 8 e 12 giugno.

Insieme a lei, ha debuttato anche la nuova giuria dello show Sky Original prodotto da Fremantle, formata da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Dove vedere X Factor 2022

La nuova edizione di X Factor andrà in onda da giovedì 15 settembre.

Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.